lunedì 15 febbraio 2016

Mandala 3

Con questo post partecipo a  #ispirazioniandco   #mandala



21 commenti:

  1. Sei un'equilibrista delle parole, resto sempre affascinata.
    Brava Pat!
    Un abbraccio e buon lunedì
    la effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Effe!!!
      Detto tra di noi, ho lavorato solo perchè quella schiavista di Squitty brontolava... ahahahhahahahahaahh
      E adesso mi caccia!
      Ciao bella!

      Elimina
  2. Non finisci mai di sorprenderci, cara Patricia...
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ben riuscito ! Brava e un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtillo.
      Sapessi quanti ne ho cancellati prima di questo... :)))

      Elimina
  4. Buongiorno cara! da quanto non vengo a trovarti qui, un abbraccio e buon inizio settimana, smack!

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stellina, come va?
      Io vengo a trovarti e anche se non commento ti leggo.
      Bacio!

      Elimina
  5. Mandala a qualche concorso di acrostici. Mandala. Suuuuu mandaaalaaaaa
    :°D

    Bello il cerchio incentrato. Mi ricorda qualcosa di mistico.

    Ciao Patriiii sto lavorando sul nuovo libro. Appena lo terminerò verrai informata!! Stavolta l'è tutto gratuito. A-AH!
    Ciaoooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahhahahaahh sei sempre il solito Dani!!!!!
      E dove lo mando? Alla settimana enigmistica? ahahahahhaha
      Il cerchio incentrato.. non proprio centrato ma nessuno lo nota!!!! :)))
      Stai lavorando sul secondo libro? Perfetto! Certo che voglio essere informata!
      Bacio!

      Elimina
    2. Sì sì, quello sulle intolleranze alimentari.
      Il cerchio è centrato perché il centro della centra che si incentra nell' incentro è un centrifugato di robbba!!

      Elimina
    3. Magnato pesante oggi eh... ahahahahhahahahahhah

      Bacio!

      Elimina
  6. La schiavista è qui .... ahahahahaha .....
    Bel lavoro Patri, mi piace!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo aforisma e geniale mandala. Spesso, il mio io non è centrato 😊

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Ho scritto con il cellulare nuovo e non so perché siano venuti i punti interrogativi, avevo messo una faccina sorridente. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna Maria!
      Non ti preoccupare. Capitaa anche a me. Come cliccare una volta su pubblica e trovare il commento 2 anche tre volte...
      Diciamoci la verità, Anna. Sono i cellulari che sono imbranati. VEro?????????????????? ahahahahahhahah

      Elimina
  11. Ogni cerchio aggiunto una nuova consapevolezza. Hai scelto parole ricche, cariche di significati Patry. Grazie per questo bel contributo alla raccolta <3
    PS: Di la verità che poi alla fine il tema ti è piaciuto???? ;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinkg!
      Quando l'ho letto mi sono chiesta e che è???
      Poi, sì, mi sono ricreduta. :))
      Penso che ci si possa sbizzarrire con il tema. E' molto ampio.
      Bacio!

      Elimina