martedì 23 febbraio 2016

POSTILLA A INSIEME RACCONTIAMO 6

Vi metto qua sotto un commento di Squitty al post INSIEME RACCONTIAMO 6.
Siccome questo mese il mio giochetto è abbinato alla community #ispirazioniandco e al tema del mese di febbraio #mandala, comare Squitty ha preparaato un banner speciale che li rappresentanto tutti e tre.
Chi ha scritto il finale e lo ha postato nel suo blog personale, è invitato gentilmente a cliccare sull'indirizzo che vi fornisce Squitty più sotto e ad inserire il personale link nella raccolta.
Ma ora leggete il suo commento.
Grazie!
Myrtilla




Squitty22 febbraio 2016 20:39
Al volo ..... non ho ancora letto nulla ..... è sottointeso che chi ha scritto un post nel proprio blog lo può inserire nella raccolta #mandala di #ispirazioniandco che trovate qui: http://squittydentrolarmadio.blogspot.it/p/ispirazioni-co.html
Il post ovviamente andrà diretto nelle varie raccolte dell'iniziativa delle Comari e sulle nostre pagine.
Per tutti gli altri: anche questo post e quello riepilogativo di Patri entrano in raccolta. Nessuno rimane fuori.

24 commenti:

  1. Io l'ho fatto. Ma non so se ho capito.
    Squitty, ho messo il link, ma esce con il nome Marina: è corretto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho risposto sotto a Max.
      Se non mi sbaglio, dove richiede il nome va indicato il titolo del post e poi tra parentesi il nome del blog.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Amori miei... se mi ricordo come ho fatto l'ultima volta....
      dove c'è scritto name si mette il titolo del post e tra parentesi il nome del blog.

      Elimina
    2. Comunque ho visto che cliccando si arriva sui vosri blog :))
      Intanto vediamo se comare Squitty passa di qui....

      Elimina
  3. però sono finiti assieme anche i post con i mandala senza incipit di insieme raccontiamo .... fa nulla???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. E figurati a me ....nessun problema è poi sono evidenziati con insieme raccontiamo. Squitty pensa a tutto ♡

      Elimina
    3. Ecco! Brqva Giusi! lasciamo lavorare la lupetta capobranco..
      Uh,, devo avvisare il Lupo (quello vero e mannaro :) )
      Lui magari ce lo fa davvero un finale hot! ahahhaahh

      Elimina
    4. Ho cancellato il commento perchè ne mancava un pezzo!!!! Non vorrei che poi Squitty capisse male!!!

      Era così
      Io penso di sì.... a me non crea problemi personalmente. Sentiamo poi cosa ne dice streg... ops... capo Squittix

      Elimina
    5. ma il Lupo ... non è che se ne è andato in meditazione in Tibet??? po esse!!! è sparito ....si vede che si è scocciato delle mie battutacce ... snif sniff... ma dai che la Fede è dolce come una nespola ...ahahahaha ciao

      Elimina
    6. Lo so!!! Squitty è dolce come me ahahahahahaha
      Il Lupo... me ne ero dimenticata!!!
      Anche Reginella!!!
      Uh.. e quella timidona di Giusi... se la vedi, le dici che può s bilanciarsi una volta! ahahahahhaha

      Elimina
    7. cazzarola .... ma tu come lo hai fatto sto benedetto finale? ... perchè vuoi cose a luce rosse da me ??...

      Elimina
    8. ahahahhahahahahahahah ma puoi farlo come vuoi Giusi, se vuoi farlo!
      Non è obbligatorio farlo osè. Da Squitty sì che lo voglio a luci rosse e lei sa anche il perchè ahahahah

      Io ne ho fatto uno subito preparando l'incipit ed è un finale normalissimo. Poi, ho scoperto che Ivano, manco a farlo apposta, l'aveva scritto più o meno uguale al mio e così l'ho cambiato leggermente. Il secondo invece è più.. spintarello ma niente di particolare,

      Elimina
  4. Cara Patricia, vi lascio tutto a voi per capire bene!
    E io vi lascio la buona serata a tutte voi.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio per esser passata da me e ti lascio un saluto.

    RispondiElimina
  6. Già tutto corretto!!! Tranquilli, se sbagliate non succede nulla.
    I link ai post vengono controllati sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, le condivisioni arrivano sempre, anche se magari con qualche giorno di ritardo rispetto all'inserimento in raccolta. Non siamo bioniche.

      Elimina
    2. Ah, le condivisioni arrivano sempre, anche se magari con qualche giorno di ritardo rispetto all'inserimento in raccolta. Non siamo bioniche.

      Elimina
    3. Ecco ragazzi! Vedete...noi la maltrattiamo questa povera comare ma lei è un fenomeno!!! :))

      Santa Squitty da Trento!!!! ahahhahahahahahah
      E così sarà meglio che a Trento non vada mai in vita mia ahahhaha

      Elimina
    4. Beata oserei dire!!!
      Pc in assistenza e crisi isterica in agguato!!!
      E ritardo mostruoso sulla raccolta!!!

      Ti aspetto a Trento invece!!!

      Elimina
    5. Lascia perdere Squitty!!!
      Oggi ho cercato di preparare il post di riepilogo e blogger mi ha atto impazzire!
      Non riuscivo a fare un... cavolo! Ci si è messo un po0 il marito ma non abbiamo finito!

      Trento... spero di tornarci!

      Elimina