domenica 27 marzo 2016

AUGURI DI BUONA PASQUA

Ciao a tutti.
Visto che ora la Myrtillina dorme, la mami sta facendo qualcosa in cucina... evviva! la mia pappa... bau bau... :))) arf arf...

ho pensato di farvi gli auguri di buona Pasqua io.

E' tardi, lo so, però voi abbiate pazienza. In questa casa va tutti a rotoloni e non sono i regina eh... :))) anche se io saprei distrugg... ehm... farli correre alla perfezione ahahahahahahahahh

Comunque sembra che le cose si stabilizzino un poco, nonna va bene con il suo occhietto operato, Pallino il serpentello ( sì, perchè mi soffia attraverso i vetri lo scemotto e pensare che io ci giocherei volentieri!) embra che vada un po' meglio... oh.. ma che succede? Sento la mia pentola che fa rumore in cucina, devo prepararmi.... si mangiaaaaaa.....quindi mi sbrigo a dirvi....


Myrtilla

26 commenti:

  1. Ok, allora fai gli auguri alla Patri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max. Auguri in ritardo ma col cuore.

      Elimina
  2. Cara Patricia, allora ecco anche i miei auguri con tutto il cuore.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, grazie infinite, ricambio di cuore

      Elimina
  3. Papayetta auguri a te e alla tribù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flo, Papaya ringrazia e ricambia.
      Visto come è patita e maltrattata? ahahhahahahah

      Elimina
  4. Ciao Patryyyyyyy!! perdona il ritardissimo in augurarti Buona Pasqua, Buona settimana Santa a te e a tutta la tua famiglia a 2 e 4 zampe! un fortissimo abbraccio!! Sono a tempo per augurarti Buona Pasquetta!! bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stella!
      Non ti preoccupare. Io ieri non sono nemmeno riuscita a collegarmi. Anch'io li sto facendo ora.
      Quello che conta è il pensiero e il cuore, vero?
      Bacio grande a te e auguri!

      Elimina
  5. Ben vengano gli auguri da questo animale che fa parte della tua viya.
    Contraccambio in ritardo, ma c'è ancora pasquetta.
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'ultimo in ordine di arrivo ma in fatto preferenze... diciamo che se la giocano eh, tutto lì a sgomitare al primo posto ahhahaha

      Elimina
  6. Tesorina :3 Auguri a tutta la famiglia!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la mia gioia, Glò! La mia bimba più piccola ahhahhahaha
      Ah, invecchiando si diventa scemi! Ma chi se ne frega!
      Auguri anche a voi

      Elimina
  7. tanti auguri, sei sempre più bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa, grazie! Bella e grassoccia :)))

      Elimina
  8. Grazie Papaya!
    Per te e tutti i tuoi cari, buona Pasquetta!

    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlos, hai visto? Mi basta girar l'occhio un attimo e tutti ne approfittano, anche Papaya. ahahahahhahahahaha
      Auguri anche a te carssimo!

      Elimina
  9. troppo bella Papaya.
    Un super salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby, un mega saluto anche a te!

      Elimina
  10. Tanti auguri pat spero che le cose stiano migliorando!! Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malù, poco per volta speriamo che si sistemino. La speranza c'è.....
      Bacio!

      Elimina
  11. Dolce Papaya! Auguri in ritardissimo a tutti quanti! Sono contenta che la nonna stia meglio e che le cose inizino a girare per il verso giusto!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mairetta, grazie infinite e ricambio di cuore.
      Ti ho pensato in questi giorni con tutti i tuoi preparativi... purtroppo il tempo è stato poco ma ci rifaremo vero? :)
      Bacio!

      Elimina
    2. Ceeerto che ci rifaremo!!! Mi spiace anche perdermi tutte le puntate di Insieme Raccontiamo... Non tanto per non poter partecipare, ma per non poter leggere i contributi degli altri :(
      Vabbé, prima o poi mi rimetterò in carreggiata...
      Grazie per il pensiero. Baci!

      Maira

      Elimina
    3. Ciao stellina!
      Fai come riesci cara. Adesso hai altro di pù importante a cui pensare. La geande data si avvicina eh...
      Bacione grandissimo!

      Elimina