sabato 16 aprile 2016

ESPERIMENTO 246: ALEXANDER


A urora
L ucente
E videnzia
X corso
A michevole
N ella
D imora
E ffimera
R icordi


Grazie!
Myrtilla

2 commenti:

  1. Buona Domenica
    ..ho letto post precedenti .. quest'anno è così ..personalmente non credo alla negatività ..ma mi sto ricredendo ..insomma 'sto anno è pesante ..cominciato malissimo ..morte amica ..perdita lavoro ...e altro ..e non si stà raddrizzando ..amica mi MANCA ....insomma quante lacrime in questo anno ..e non smettono ...io son capricorno ..non sò oroscopo ...mahhhhh!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tissi,
      negatività... se la cerchi abita qui sovente.
      Lo so che di fronte ai miei problemi ce ne sono di altri ben peggiori. La perdita di una persona cara o la sua malattia soo ben peggio della perdita di un gatto.
      FAnno male entrambe, però. Soprattutto quando questa perdita arriva dopo un mese e più di cure assidue come con un bambino piccolo, quando si unisce a mille altri casini di vario genere, grandi e piccoli e che messi tutti insieme di piegano le spalle fino a terra.

      Su qualche post avevo fatto un accenno all'oroscopo dei gemelli. Non perchè ci credo ma perchè mi diverto a leggerli e a prendermi in giro da sola, secondo quanto prevede.
      Quello di quest0anno però per ora è più che azzecato. Speriamo che lo sia anche per il secondo semestre 2016 altrimenti emigro su Plutone!

      Elimina