giovedì 14 aprile 2016

Ma voi non sapete che io.....

Già! Voi  non  sapete che io ho uno spasimante segreto????
Peccato che sia talmente segreto che non riesca nemmeno ad immaginarlo. :)

Allora... mi spiego.
Stamattina ho ricevuto un sms sul cellulare.

"Ciao ti mando un abbraccio ed un bacio"

Che bello!!! Qualcuno mi ama e pensa a me!!!! :)))

Peccato che sia così timidamente timido da voler restare anonimo! ahahahahah

Voi che ne pensate?

Intanto che vi spremete le meningi, mi permettete che  dica due cosine a questo gentile signore? Almeno spero che sia un signore..... magari anche Richard Gere sotto mentite spoglie.
Mi piacerebbe assai assai l'idea ahhahahahahah



https://pixabay.com/en/communication-phone-call-message-1015376/


Caro mittente di sms anonimi,
vorrei dirti che accetto volentieri sia l'abbraccio che il bacio però, cosa vuoi farci, ho una certa età e sono un po' all'antica quindi prima mi piacerebbe almeno conoscere il tuo nome. Almeno sapere chi sei.
Magari ci conosciamo e in questo momento non riesco ad abbinare il tuo numero di cellulare ad un nome.
Magari mi conosci solo tu e vuoi mantenere il mistero.
Magari vuoi solo scherzare oppure... oppure hai sbagliato a comporre il numero.

Nel primo caso, fatti riconoscere perchè io a chi è così poverello da non possedere nemmeno nome e cognome non rispondo mai.

Nel secondo, spiegami per favore come hai fatto ad avere il mio numero personale che non è segnato da nessuna parte e lo fornisco solo in determinati casi e ad alcune persone. Persone scelte da me, ovviamente! :D)

Nel terzo... ahhahahahahaah mi sono divertita tantissimo! Spero che tu abbia fatto altrettanto non ricevendo risposta.  Non considerarmi cafona per favore.
E' questione di principio e non di cafonaggine.

Nel quarto invece, può capitare a chiunque di sbagliarsi. Resterei un pochino delusa, ma si sa La vita è questa. Gioie e delusioni :) :) :) :)
Poi, con un buon paio di occhiali la cosa si può sistemare benissimo! :)

Bene! A rileggerti presto... ma anche no! E se lo fai... un nome sarebbe molto gradito.
E come mi hai scritto tu....

  "Ciao ti mando un abbraccio ed un bacio"
Myrtilla



8 commenti:

  1. Io sono spasimante ma non anonimo eh?! Sia chiaro. Comunque, a parte gli scherzi, le telefonate anonime mi urtano parecchio, anche io ne ricevo ma non parlano, stanno lì in silenzio a prendersi insulti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu anonimo... uhm.. soprattutto inosservato ahahahahahah
      Dano fastidio da morire! Questa volta però sarà stato un errore perchè non si è più ripetuto

      Elimina
  2. Cara Patricia, il tuo umorismo ci aiuta sempre, tu sei grande!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna prenderla così a volte, altrimenti guai! :)

      Elimina
  3. Succede. Io per un po' ho ricevuto messaggini di una ragazzino convinto che io fossi una ragazza che gli piaceva della quale alcuni amici gli avevano fornito il numero di cellulare... Penso ci sia rimasto più male per l'essere stato preso in giro dai suoi amici che per l'aver scoperto che la "ragazza" alla quale mandava messaggini era in realtà un uomo :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me era succcesso di peggio tempo fa.
      Ad ore pazzesche... tre/quattro del mattino mi telefonavano sul cell.
      Avevo dovuto prendere l'abitudine di staccarlo di notte per dormire. Avevo perfino fatto un elenco sul pc con il numero di cell che chiamava, l'ora e la data.
      Poi, una sera hanno telefonato verso le 8 ed ho risposto.
      Michèle... mi ha chiesto il tipo No! Qui Michèle non c'è.
      Dopo mille scuse imbarazzate ha staccato.
      Che qualcuno avesse scritto un numero a casa su un muro promettendo chissà cosa :))) e guarda caso quel numero era il mio?
      Non so! So soltanto che di punto in bianco le telefonate sono cessate

      Elimina
  4. Potrebbe essere qualcuno dei tuoi contatti che ha cambiato mobile? improbabile...
    Io credo che abbia scambiato numero: è la prima volta che invia un sms a... Al suo/alla sua fidanzato/a poiché si sono conosciuti da pochissimo e... ha scritto male il numero!! Dovrà aspettare che lui/lei prenda anche l'iniziativa di comunicarsi e allora crederà che qualcun altro si sia sbagliato perché lei/lui no avrà il numero nella rubrica.

    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile Carlos che qualcuno abbia sbagliato anche perchè non ha più scritto nulla.
      La prossima volta farà più attenzione :)))

      Elimina