venerdì 15 aprile 2016

Una parola per l'anno 2016 aggiornamento

All'inizio dell'anno avevo seguito un bel progetto di effe del blog http://ioscrivodinotte.blogspot.it/2016/01/una-parola-per-il-2016-i-come.html e ve ne  avevo parlato in questo POST

Una parola da usare come mantra per l'anno nuovo, questo tre miliardi di volte schifoso anno bisestile.
Una parola da pensare e ripensare ogni mattina appena alzata ed ogni volta che cercava di sfuggire per vivere con calma e un sorriso.

Una parola guida, insomma, come compagna di viaggio.

Avevo scelto la parola serenità.

Illusa!

Non c'è nemmeno la erenità o la renità.
E' rimasta la merdità se mi concedete il neologismo :) d'altronde, noblesse oblige dicono i famosi e vituperati cugini d'oltralpe. :D)

Ho capito che l'oroscopo dei gemelli per il 2016 prevedeva sei mesi di disastri, i primi sei mesi;
ho capito che nel semestre successivo le cose sarebbero migliorate...

So che c'è di peggio e che a ben peggio sono sopravvissuta, metaforiche ossa rotte e anima in pezzi

So anche che siamo a metà aprile ormai però.... che OO (leggasi mongolfiere per giganti)

Adesso, bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Scatole e scatoloni, valigie e bauli stracolmi... adesso STOP!!!!!!!!!!!!!!!

Quando è troppo è troppo!

Che mi resta  allora?

https://www.youtube.com/watch?v=ZZj1b4_SOQs

ps tappatevi le orecchie però... io sono stonata!!!!!!!!  :)  Io eh, non Venditti :)

pps Mi sa che per il prossimo anno sceglierò una parola diversa.
Quella lì.... mi porta allergia!!!!

Myrtilla

8 commenti:

  1. purtroppo ci sono periodi così dove tutto va storto, ti auguro che sia solo un periodo e che abbia presto la sua fine per lasciar posto a giorni migliori. un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa, come vedi i momenti storti mi hanno lasciato un po' di fiato ora ma non voglio dirlo, altrimenti ritornano.
      Spero anch'io che fiiscano in fretta perchè sono proprio stufa, otlre che stanca!

      Elimina
  2. Io ho fatto un test su un sito inglese per trovare la parola dell'anno...ora mi sfugge il nome del sito...comunque ti mandano cinque mail con dei "compiti" da fare per cinque giorni e alla fine dovrebbe esserti chiara la parola. La mia è Worth-valore o meritare. Devo credere di meritare di più (lavorativamente parlando) :) un bacio Pat spero si aggiusti tutto presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se guardo questi primi mesi del 2016 mi accorgo che avrei dovuto scegliere sfiga. Mai parola sarebbe più azzeccata!
      Però fiirà. Io dico sempre che più che in fondo all'abisso non si può andare e dopo... si risale!
      Un bacio gioia"

      Elimina
  3. Ti auguro che questo periodaccio passi presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo auguro anch'io, Nick. Ne avrei proprio necesità!

      Di Pallino hai letto.. non c'è più! BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Ci vuole tantissima pazienza :P Novità su Pallino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finita Glò. Restano le bestemmie!
      Di Pallino già sai.... :(

      Elimina