martedì 3 maggio 2016

Messaggio in bottiglia




 https://pixabay.com/en/message-in-a-bottle-drift-bottle-154178/

Avete presente quel messaggio tipico di certi film thriller?
Quello che dice "se stai leggendo questo messaggio è perchè io non ci sono più?".

Tranquilli!!!
Non ci sono solo oggi. Poi torno a rompere gli zebedei a tutti :)

Semplicemente manco oggi e questo post, come il più classico di quei messaggi, è stato programmato in  anticipo.
Mica potevo lasciarvi così, senza tormentarvi ancora quel briciolino... eh, no! ahahahahahha troppa tranquillità vi fa male! :)) :P)

Il motivo questa volta però è diverso dal solito. Evviva!

Semplicemente ieri sono iniziati i festeggiamenti patronali di San Secondo e quindi oggi l' ufficio dove lavora la figlia è chiuso.
A questo punto abbiamo deciso di comune accordo di regalarci una giornata torinese all'insegna di "solo noi donne, evviva!". Shopping, figuracce, passi e soprattutto.... accantonamento di tutti i pensieri.
E una volta ogni tanto non può far che bene!

Uscire di casa una volta e NON per andare da medici, veterinari, ospedali..... un sogno!
Credo proprio che una piccola pausa mi serva, quindi....


                                    EVVIVA LE FIGLIE!!!!!!!! 

In particolar modo quelle che si sobbarcano la mamma e la portano a passeggio.
ahahahahhahahahahah

Vi dirò poi.

Per ora, un caro saluto a tutti.
Patricia



14 commenti:

  1. bellissima cosa da fare mamma /figlia ..ti auguro sia una giornata splendida ;))
    un abbraccio immenso a tutte e due <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta tanto ci vuole Tissi eh...
      Combinazione è un momento che mammà va abbastanza bene, la figlia era a casa perchè causa feste patronali il suo ufficio era chiuso e... e io avevo una voglia di uscire di casa che non ti dico!!!! ahahhaahah
      Bacio

      Elimina
  2. brava Valeria portare in giro la " vecchietta" è cosa buona e giusta
    ma falle spendere tanti soldi!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TEsoro mio, invece è stata la figlia a spendere i soldini perchè mi ha comperato il regalo per la festa della mamma :P)
      VA beh... io ho conntraccambiato ieri con la Carolingia ahhahha non è mamma ma fa lo stesso! ahahahahh

      Elimina
  3. Brave! Divertitevi!!!
    un abbraccio
    la effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci siamo divertite effe! Alla sera piedi piatti e gambe rigide ma chissenefrega! ahahahahahh

      Elimina
  4. Buon shopping torinese :-)
    P.S.: dove andate, mi impiccio: nella zona di Piazza San Carlo e via Roma? O alle Gru?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei proprio un impiccione... ahhahaahahhahahaha
      Porta Nuova e poi via Roma, Piazza San Carlo, Via Garibaldi... sai dove ci sono le vetrine Vuitton e Chanel... noi siamo donne da .... passarci davanti ai 200 all'ora! ahahhaha non ci fermiamo nemmeno a guardarle. Ti fanno pagare già solo se ti fermi davanti ala negozio ahhahahahah

      Alle Gru non ci siamo mai state

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie CAvaliere. E' stata una bella giornata. Molto calda anche, soleggiata. Soprattutto rilassante!

      Elimina
  6. Ti aspettiamo!!! intanto un augurio di una buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, sono tornata ahhahahahahah
      in ritardo ma soo tornata anche sul blog. Perdere me la vedo dura!!! ahahahahah

      Elimina
  7. Oh no, in giro per la mia Torino! Aahah!
    Io oggi sono stato alla presentazione dell'ultimo libro della Oggero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco. Ebbene sì! Una volta ogni tanto... e poi non mi dicano che sono esosa. Mi accontento di qualche ora a Torino.
      ahahahahahahahh comuqnue girare così tra donne è uno spasso!

      Elimina