sabato 7 maggio 2016

Questa volta....... hanno intervistato me!!!!!! :))

 





Lo so che di oggi questo è il terzo post però Clelia Tarantino ha pubblicato l'intervista che mi ha fatto.
Potevo non condividerla? Ho riacceso il pc apposta ahhahahhha

E voi pensate che Clelia mi considera una creativa come tutte le blogger che ha intervistato ma che realmente producono con le mani: oggetti vari, di riciclo, con materiali nuovi o strani.
E con tantissima fantasia e manualità.

Bene! Anch'io, per a bontà di Clelia, sono rientrata tra queste creative anche se iù che produrre oggetti, io imbratto pagine web.

Vi interessa leggere l'intervista?
La trovate qui

http://kleliacrea.blogspot.it/2016/05/intervista-col-creativo-creativita-in.html

Grazie ancora Clelia!
E' stato un vero piacere!
Patricia

16 commenti:

  1. E la la nostra cara Patricia, se la sa cavare sempre con ogni argomento!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahahah e certo! Poi sono come il prezzemolo.Dovunque! aahahahha
      Bacio!

      Elimina
  2. Ogni tanto passo a trovarti. Leggo ed è sempre piacevole. Complimenti sinceri!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura. In qualunque momento sei sempre la benvenuta.
      Buona domenica!

      Elimina
  3. Cara Patricia,
    come ho detto presentandoti , nulla è più creativo della scrittura e quindi tu sei una creativa con i fiocchi visto l'uso straordinario che sai fare delle parole!
    Sono stata felice ed onorata di averti ospite sul mio blog!
    Sei stata grande! E , d'altro canto, non avevo alcun dubbio.
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora a te Clelia.
      Il piacere è stato mio.
      Buona domenica

      Elimina
  4. Letto e commentato. Mi trasferisco a casa tua, deciso. Avvisa tuo marito di riempire il frigo, porto da bere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene a dirmelo così alzo le porte se no non ci passi ahahahahha.
      Smack!

      ps porta la fugazza che al vino ci pensiamo noi!

      Elimina
  5. Grandissima Pat!!! :D Ti sei raccontata con la solita verve e quel filo di ironia che ti sono propri!

    RispondiElimina
  6. Letto e commentato!😘 Mi ha fatto piacere conoscerti meglio!❤ Buon inizio di settimana!😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella. desso vado a leggere da Clelia e poi aspetto il tuo post!
      Ciaooooo

      Elimina
  7. Risposte
    1. ahhahhaahhaahh sì, come il prezzemolo! ahahahaha

      Elimina
  8. Risposte
    1. VAdo a leggere subitissssssimo!!!

      ps mi devo preoccupare???? ahahahah

      Elimina