lunedì 23 maggio 2016

SORPRESA!


 



Oggi voglio  farvi una sorpresa :)))
Ho deciso di dar retta a quegli amici che insistevano parlando di un libro con le mie poesie.
Beh... sono giorni che traffico ma forse ci sono riuscita.
Con la complicità della figlia, ovviamente ma che ve lo dico a fare? Le mie grandi arti informatiche ormai le conoscete tutti ahahahah

E' una mini raccolta delle prime poesie pubblicate all'inizio del blog.
Un piccolo grazie a tutti coloro che mi seguono e mi incoraggiano.

Se vi interessa cliccando sul gadget qui a fianco o sul link che vi metto sotto
potete scaricarlo gratis.

Bacio a tutti!

Patricia

https://drive.google.com/open?id=0B2qUQjL1EVZvN3BjRl9idTJnYlE

43 commenti:

  1. Ottima idea e complimenti per i tuoi versi.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di tutto Vincenzo!
      Buon pomeriggio!

      Elimina
  2. benissimo, fatto subito
    un abbraccio e grazie

    RispondiElimina
  3. Grazie del regalo! Mi riprometto di leggerne una al giorno. Poi ti faccio sapere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Ivano! Io aspetto eh... anche perchè non so se è solo una mia impressione ma mi sembra che tra queste poesie di quando ho aperto il blog ed ora, qualcosa sia cambiato.Non solo in me come è naturale ma anche nel modo di scriverle.

      Comunque a leggerele fai in frettaa. Mica le ho messe tutte!!!!!!!! ahahhahahahah Una dozzina su un centinaio, forse di più!

      Elimina
  4. Cara Patrizia, come vedi ci sono nuovamente, ora che la stanchezza se ne un po andata, riprendo ha passare per lasciare il mio caloroso saluto.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie Max!

      ps adesso però non rompi più vero? ahahahahahahahaahahahahh

      pps questa è solo una prova per vedere il risultato, poi... mah! :)

      Elimina
  6. Bravissima e super complimenti: me le leggerò con calma, grazie mille!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, grazie a te!
      Sono solo una dozzina, non ci sono tutte. Chissà... :)

      Elimina
  7. Bello!
    Così recupero tutte quelle che ho perso prima di conoscerti.
    Ora scarico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariella... mi sa che recuperi poco sai... non le ho messe tutte. Ne ho scelto una dozzina ma sono molte di più.
      E' una prova... volevo vedere come va... :)

      Elimina
  8. Bella idea !!! Complimenti !! Provvederò a scaricare e leggere. Ciaoo

    RispondiElimina
  9. Mi è piaciuta particolarmente Cenere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturlmente il dito è scattato iù veloce del cervello ahahahhaah
      Mi spieghi il perchè? Son curiosa.

      Elimina
    2. In che senso? Non ho capito!

      Elimina
    3. Ops.. a momenti cancello il tuo commento... sob!
      Semplice curiosità. Che differenza c'è tra Cenere e le altre da fartela piacere di più?
      E quale ti è piaciuta di meno?

      Elimina
    4. Ho dovuto riaprire il file, ché me lo ero letto ieri sera. :P
      Sono rimasto colpito da quell'immagina visiva estremamente forte e poi da quella similitudine triste coi sogni.
      Mi ha ricordato quel verso di Emozioni di Battisti "Domandarsi perché quando cade la tristezza in fondo al cuore, come la neve non fa rumore"

      Elimina
    5. Lo sai chhe hai ragione? Battisti per me è sempre stato un mito e forse qualcosa di suo mi è rimasto dentro.

      Immagine forte... :)
      Sai, sembra fragilissima la cenere però in effetti quando cade a terra difficilmente si rompe. E' tenuta insieme da non so cosa, forse da una forza di volontà che solo i più fragili hanno.
      Quando i sogni si infrangono invece lasciano l'amaro in bocca, un amaro che intossica e fa male.
      I sogni non realizzati per me sono ferite che fanno fatica a rimarginarsi. Sembrano chiuse e poi, d'improvviso... zac! Ecco che sanguinano di nuovo. Meno magari, però qualche stilettata te la riservano ancora.

      Elimina
  10. Bellissimo Patricia.
    Complimenti e grazie di cuore.
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris.. Grazie anche a te
      E' solo un piccolo pensiero...magari anche una prova generale... vedremo!

      Elimina
  11. Bellissimo *___*
    Necessito al più presto di una stampate funzionante... appena posso scarico eccome! Grazie.
    P.s. Ho pensato che questa sera chiedo se lo possono fare le mie pargole *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioa Anna Maria,
      sono solo una dozzina. Metterle tutte... mi parevano troppe.
      Chissà però che in un domanni... :)

      Elimina
  12. Ma bravissima Patricia!😊 Complimenti e grazie mille, le scarico subito!😘

    RispondiElimina
  13. Grazie di questo bel regalo! Già scaricato
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa! Avevo perso il tuo commento :(
      Ciao stella. Buona lettura e grazie!

      Elimina
  14. Amiamo leggere poesie!! Grazie Patricia per questo regalo che hai voluto farci!! Un abbraccio affettuoso!! Buona serata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fanciulli! E' solo un piccolo omaggio :)
      Ci sono una dozzina di poesie, delle prime pubblicate sul blog.
      Più avanti..chissà! :)))
      Bacio!

      Elimina
  15. Grazie! Ho scaricato le tue poesie e posso solo dire che ci hai fatto aspettare tanto! Sono bellissime.Continua....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Biljana.
      Ce ne sono poche... non volevo farmi mandare al diavolo ahhahahahah
      Bacio

      Elimina
  16. Cacchio e mi sfugge tutto!? o___o
    Grande Patrii,... la poesia è un qualcosa che ti nasce da dentro e che molte volte non è tanto valorizzata. Un giorno una tizia che lavorava per un editore mi disse che la poesia non va tanto e quindi ogni editore la caccia via come fosse uno zombi appena resuscitato.

    Un grande abbraccione a te poetessa Patricia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ma che dormiglioneeeee!!!! ahahahhaha
      Purtroppo penso abbia ragione l'editore... è una cosa un po' di nicchia. Non tutti le amano.

      Bacio stella! *ps tu come stai...manco più alle mail rispondi.... che fai? Non mi pensi più???????? :P)

      Elimina