martedì 14 giugno 2016

Eh, lo so! Qualche differenza c'è :)))

Sì, è vero. Confesso! Qualche differenza c'è tra lei e me.
Vedi gli anni prima di tutto :))
Poi, la grinta, la voce, i soldi....  bazzeccole! ahahhaha
Però in compenso siamo tutte e due dei gemelli e noi gemelli siamo veramente tosti ahhahhahahahhah

Oggi compie gli anni... vorrei farle un pensiero. Un piccolo omaggio per dirle grazie della sua ottima musica. Dei sogni che mi ha regalato. Di quanto mi ha fatto cantare stonata come sono.
Ma come fare?

Idea!!!!

Una piccola hit dei suoi successi. Solo qualcuno eh, perchè sono troppi.

Sì, una piccola hit con le "mie"  canzoni , quelle che ho sempre amato.

https://www.youtube.com/watch?v=GDmg4TfDOkE

https://www.youtube.com/watch?v=xoco58gF8h0

https://www.youtube.com/watch?v=cy-7sNkrsUg

https://www.youtube.com/watch?v=cTCwbVHIeIM

https://www.youtube.com/watch?v=fdz1pzTdL-w

Grande  Gianna!
Grazie!
Myrtilla

10 commenti:

  1. Mi unisco ai tuoi auguri.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  2. Addirittura Meravigliosa Creatura ti piace doppio!! XD
    Comunque, amo da sempre anche io la Gianna, per via di mia madre che l'ha sempre ascoltata (ahhh le musicassette degli anni '80, tra cui il greatest hits con la musicassetta color arancione!!).
    Io amo anche Latin lover, Bla bla, Hey bionda, Avventuriera, America, California... **

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops... grazie Miki ma cosa vuoi farci..... quella rimbambita della Patri ogni tanto ne combina una delle sue. Devo sempre controllare io altrimenti... :) solo che questa volta si è messo a tuonare di colpo ed io sono sparita sotto il divano.
      Anche per me Gianna è magica!!!!! Una grande artista!!!
      Miaooooo
      Myrtilla

      Elimina
    2. Eheh, de nada :)
      W la Gianna, ora grazie a te ci sono tornato in fissa... e che dire di Profumo, Ragazzo dell'Europa... *__*

      Moz-

      Elimina
    3. Ne ho messe solo cinque Miki perchè tra l'altro ho dovuto staccare in fretta il pc. A parte che è vecchio e si surriscalda da morire, poi d'imrovviso è diventato tutto nero, lampi e tuoni e siccome questo è l'unico pc che ho....
      Son tutte stupende le sue canzoni. Scegliere la preferita è moooolto difficile!

      Elimina
  3. Cara Patrizia, allora mi posso aggiungere anche io agli auguri alla grande Gianna!!!
    Ricordo che negli anni 85-90 siamo stati ha un concerto fatto al Hallenstadion di Zurigo la nostra figlia ci ha voluto portare, è stata una esperienza incredibile!!!
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai capito Tomaso e Danila??? Vanno al concerto di Gianna Nannini eh... ahahhhaahhaha ottimo regalo vostra figlia!
      Bacio stella!

      Elimina
  4. Grandissima artista Gianna Nannini, mi unisco a voi per gli auguri!😘 Buona serata Patricia!❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao VAnessa, eh, sì! La classe c'è e si sente!
      Bacio!

      Elimina