venerdì 17 giugno 2016

La luna

Nella community AMAMIPIÙCHEMAIXIMI BLOGGHIDEE e MARCO LAZZARA avevano organizzato un concorso basato sul libro Arcani di Marco.
Il titolo SCEGLI LA TUA CARTA

Come potete leggere nel link di seguito, https://plus.google.com/u/0/+PatriciaMoll/posts/5Fm7artjCSe
si poteva scegliere una qualunque carta degli arcani e poi preparare una poesia, un racconto, un pensiero.. qualcosa che fosse inerente alla carta scelta.

Tra tutte quelle presentate io avevo scelto LA LUNA e voi magari ne capite anche il motivo senza che io ve lo spieghi... ahahhhhhahha la mia testa è sempre lì, sulla luna.... :)))

Non ho vinto ma non è questo che conta.
Lo ripeto ancora una volta. A me piace partecipare, confrontarmi e divertirmi.

Poi, vinca il migliore.

Io vi metto la mia poesia. Se vi va di curiosare tra i post degli altri partecipanti vi metto il link https://plus.google.com/u/0/102810293123229452162/posts/DMz7vq1RkRE

Pallida sorella,
diafana Selene
che illumini i miei sogni
e
li rendi vivi;
che li ricopri
di diamantino manto,
nebbia siderale,
falsità eterna.
Togli
il velo tuo
che ricopre
il mio mondo.
La tua effimera pace
è dolorosa
al
mio
risveglio.
Myrtilla

Ciaooooo!

5 commenti:

  1. Cara Patrizia, io ti auguro una buona giornata, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ne faremo anche altre, vedrai... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Marco, casini permettendo dovrei essere rientrata nella "normalità" del prezzemolo ahahhaahhah quindi, resente!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina