giovedì 23 giugno 2016

NO ALL'ABBANDONO 2

Nata sul blog di Fioredicollina  https://okanimali.blogspot.it e condivisa da molti altri, questo  post contro gli abbandoni è importantissimo https://okanimali.blogspot.it/2016/06/campagna-contro-labbandono-estate-2016.html

Io l'ho scoperto sul blog di Tomaso Scarpel.
Ecco il suo post.

https://okanimali.blogspot.it/2016/06/campagna-contro-labbandono-estate-2016.html

Potevo tirarmi indietro? Dopo Pippo anche Papaya arriva dal canile perchè i soliti gentiluomini e gentildonne li avevano portati a perdere.
Come loro ce ne sono moltissimi altri che hanno bisogno di VERO amore, VERA famiglia.

Gridiamo tutti insieme

NO ALL'ABBANDONO!!!!!!!!!!!!!!!!!





Questo è il banner per aderire all'iniziativa!
Che aspettate?
Myrtilla, Papaya e Lilio

12 commenti:

  1. Grazie per aver aderito, invito chi mettesse il banner nel proprio blog (in colonna) a linkarlo al mio post poichè o con il post o col banner laterale potete partecipare al giveaway che ci sarà a fine estate. grazie a te e a tutti coloro che vorranno aderire.
    ora metto il ber del tuo blog nella mia pagina di scambio banner....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok fioredicollina, allora lo metto anche laterale.
      Ciao

      Elimina
  2. Purtroppo anche quest'anno ci saranno animali che verranno abbandonati, io non capisco come si possa abbandonare un animale. Le mie gatte, d'estate , non son mai state sole. Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CiaoMirtillo.
      noi purtroppo le vacanze le trascorriamo a casa. Nonne molto anziane, problemi di salute, un nucchio di lavori da fare in casa e per la casa...
      Poi oltre ai due gatti e alla cagnina ci sono anche 10 gallinelle e 5 galletti... Tutti in valigia? ahahhahahha
      E sinceramente ad agosto forse sìi sta meglio a casa...
      Bacio!

      Elimina
  3. E brava! Cara Patrizia, è bello vederti che sei con tutti noi!!!
    Ciao e buona serata, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ùera il minimo che potessi fare stella!
      Bacio!

      Elimina
  4. mi unisco a voi, i nostri cani sono venuti sempre al mare con noi e i gatti in pensione, non li si può considerare parte di una famiglia solo quando ci fa comodo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono di famiglia Flo, è inutile negarlo. Poi comunque siamo noi ad averli presi e non viceversa e quindi oltre al piacere di averli raccolti randagi o al canile abbiamo anche il dovere di seguirli e questo significa pure quando andiamo in ferie.

      Elimina
  5. Io ancora non riesco a credere possibile un'azione simile! Non la concepisco... proprio il mio cuore e la mia mente non ci arrivano! Bene l'iniziativa e bene condividerla... e sarebbe davvero bene farlo sempre, non solo in periodo estivo, sperando di riuscire ad inculcare un po' di sano rispetto per la vita! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure Robi capita semre di più. E' già di gaazia quando li portaano di notte e li legano alle porte del canile.
      Pensa a quelli che abbandonano per strada o ammazzano di botte...
      L'amore è oer la vita non stagionale!

      Elimina
  6. anche io mi unisco all'iniziativa, abbandonare un animale è da "bestie!", una soluzione si trova sempre, se non si possono portare con noi, un caro saluto a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa, vero! Bawta solo volerla trovare... ecco il problema!

      Elimina