giovedì 28 luglio 2016

Max mi ha riportato alla mente.....

In un commento ad un mio  post di pochi giorni fa, Massimiliano mi  ha detto che era un ribelle e.....
Ribelle.... uhm! Ribelle o.... Ribelli!
Li ricordate?

https://www.youtube.com/watch?v=sRierbOePgQ

https://www.youtube.com/watch?v=ZomFw2btOy4

(anche se, scusate ma.... questa versione sotto....
Voi non  potete vederli ma ho gli occhietti che sberluccicano ahahahahahaha)

https://www.youtube.com/watch?v=gbOCDcl_SMs

Patricia

ps. ribelle lui? E io? Provate a chiedere a mammà! No, fanciulli, è meglio di no! ahhahaahahah

7 commenti:

  1. Ma quale Max? Quel genovese, inutile blogger dai post altrettanto inutili che si crede bello solo perché glielo dice sempre solo e soltanto sua mamma?

    RispondiElimina
  2. Ma sì! Quello mingherlino.... ahahahah
    Ma che sei bello te lo dico anch'io!

    RispondiElimina
  3. Cara Patrizia, la mia mente vacilla un po! Ma non ricordo!!!
    Scusa ma è coi, ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Non è la mente che vacilla stella. In quegli anni forse era così impegnato a lavorare che nonavevi tempo per la musica.
    Bacio stella

    RispondiElimina
  5. Ah ti brillano gli occhi per il Tom! :O Grandissima voce, ha saputo mantenere credibilità negli anni, un grande artista.
    I Ribelli non li ricordo, eppure mamma li avrà ascoltati :P
    Ciao Pat ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordi i Ribelli?????????????? Pussa via giovanotta!!! ahahhahahahaahhhah Io li ricordo perchè li ho ascoltati alla radio ma già non erano proprio canzoni nuove le loro.
      Non sono così vecchia ahahahahah O sì???????????????????
      Bacio

      Elimina
    2. Dimenticato un pezzo... capito quando si fanno sei cose insieme fffffff!!!!!

      Tom Jones... che voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina