mercoledì 10 agosto 2016

Marina Zanotta mi tenta

Mannaggia!!!!
Ma sono così debole? Ho così poca resistenza di fronte alle sfide? A quanto pare... :) sì, d'altronde capitava anche al grande immenso Oscar di resistere a tutto tranne che alle tentazioni, quindi... ahahahahah

Ok, vi spiego.

Sul blog http://marinathinkcreative.blogspot.com di Marina Zanotta, ci sono sempre cose interessanti e decisamente belle.
Ultimamente ha deciso di prepararsi una Midori cioè un metodo nippponico per organizzare e tenere riunite agende e quaderni e taccuini in un unico raccoglitore.
Naturalmente mettendoci la sua fantasia e la sua arte.

QUI , QUI e QUI     trovate i primi tre post che mostrano passo dopo passo il suo lavoro.
Io, che ho sempre fogli sparsi ovunque e finisce immancabilmente che divento pazza a cercarli  non perchè li perda  eh... sono loro sti buzzurri che giocano a nascondino con me... mi sono incuriosita alla faccenda e sto seguendo questi post per eventualmente organizzarmi la mia Midori.. una Midorina magari eh... mica sono brava come Marina.

Comunque, visto che da cosa nasce cosa, (e visto che con enorme piacere noto che il giochetto mensile di Insieme Raccontiamo colpisce davvero), ecco che anche sul blog di Marina la storia dei finali prosegue.
In una piccola serie di commenti ma prosegue.
Curiosi?
Io ve li metto qui, voi intanto andate anche a curiosare a casa sua e lustratevi gli occhi..

Myrtilla
Io continuo a seguire i tuoi post, chissà che prima o poi.....

Marina
  mi faccio coinvolgere, tentare, ispirare e provo a realizzare qualcosa di simile anch'io. Così stava pensando Pat prima di essere interrotta dal suono del timer in cucina che annunciava il termine di cottura del pollo arrosto, finalmente pronto per essere mangiato. Aveva avuto una giornata intensa, probabilmente non avrebbe nemmeno avanzato nemmeno le ossa, tanta era la fame."

Myrtilla
Mise in tavola e mangiò velocemente. Doveva assolutamente accendere il pc. Menomale che aveva salvato i link tra i preferiti. Ora doveva solo aprirli, rileggerli con attenzione e fare l'elenco di cosa le serviva per preparare la sua Midori.

Marina
"La connessione era interrotta a causa del forte temporale notturno. "Com'era il passaggio dei doppi elastici?", farfugliava Pat mentre cercava di capire qual'era il problema della mancata connessione. Poi serenamente si rese conto che il post di Marina sarebbe stato lì sul suo blog anche l'indomani, e che quella maledetta Midori non avrebbe avuto la meglio su di lei". 

Della serie... e queste chi le ferma più???? ahhahahahahaha
Grande Marina! Grazie!
Patricia
  

8 commenti:

  1. Cara Patrizia, ce un detto!!! Bisogna saper perdere!!!
    come vedi anche questo può succedere, scherzi ha parte, come sempre i tuoi argomenti diventano sempre molto interessanti.
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, Tomaso, io perdo perdo... e mi arrabbio pure ahahhahaa
      Bacio stella!

      Elimina
  2. Ora vado a vedere cos'è una Midori sul blog di Marina e poi aspetto di vedere la tua!! Buon lavoro e un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtillo. Vai vai... poi Marina è brava a fare e a spiegare.
      La mia? Prima o poi mi ci metto. In genere sono lavori invernali quando si sta chiusi inn casa... o anche quando mi saltano i cinque minuti cinque e devo buttarmi in un'impresa nuova! :)
      Buon pomeriggio

      Elimina
  3. Sono proprio curiosa...vado subito a vedere!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una creativa come te, il blog d Marina è ancora più interessante.
      Ciaoooo

      Elimina
  4. Ah ah ah ... Hai fatto veramente un post dedicato ... ah ah ah
    Sei fortissima Patricia, e mi sono divertita un sacco :)))
    Ma adesso ti rispondo eh ... finisco di mangiare la frutta ;)
    (Ero troppo curiosa di vedere il tuo post)
    Bacio!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah Marina, possiamo divertirci un po'? E' estate, fa caldo, sempre essere seri....
      Già visto il tuo blog e già aggiornato il post!
      Bacione!

      Elimina