lunedì 3 ottobre 2016

Concorso di Romina Tamerici

Secondo post della giornata ma questo è importantissimo! E non solo per me,

A luglio, Romina Tamerici con questo POST aveva organizzato un concorso per festeggiare il quinto compleanno del suo BLOG
Si trattava di scrivere un racconto breve, al massimo 300 parole, a tema libero.

La sottoscritta, soprannominata  Prezzemolina, poteva non partecipare? Figuriamoci un po'!

Bene! Ho partecipato e il mio raccontino è tra i tre finalisti!
Ecco il POST di Romina.

Non è detto che io vinca perchè sono aperte le votazioni da parte dei lettori ma non è quello che conta. Essere arrivata a questo punto  per me è una soddisfazione notevole.
Ancora maggiore oggi che Romina ha postato i tre finali aggiungendo per ogni finale un piccolo video con tanto di musica in sottofondo mentre lei legge i nostri racconti.
Trovate QUI i video e il regolamento per votare.

Ragazzi! Mi credete se vi dico che quando ho guardato i video mi sono venuti i brividi? :D)

Bene! E ora fate i curiosi, dai.
Andate a visitare il suo BLOG
Leggete i finali scelti da lei e anche degli altri partecipanti .
E votate!!!!!
Patricia


ps non ho detto votate me, eh... sono tutti talmente belli i finali che la scelta non è semplice. Votate secondo le vostre preferenze.
Ciaoooooooooooooooo

24 commenti:

  1. Risposte
    1. Bravo Max! Sono tutti belli i racconti. E' difficile scegliere

      Elimina
  2. Dai grandissima!!!!
    Vado subito a votare per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ste, ma prima leggi anche gli altri. Magari ce n'è uno che ti piace di più.... :)

      Elimina
  3. Ora vado a leggere i racconti e poi voterò. Complimenti per esserti qualificata!
    Ofelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ofelia!
      Il lavoro che ha fatto Romina è notevole eh...

      Elimina
  4. Sono andata a vedere:bellissimo!!!
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lorenza. E' anche proprio un bel blog.

      Elimina
  5. Complimenti a te! Vado a votare. ;)

    RispondiElimina
  6. Cara Patrizia, sono stato curioso, e sono passato da Romina, ho trovato un blog interessante e mi sono messo tra i suoi lettori.
    Ciao e buona pomeriggio cara amica, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E bravo Tomaso!
      Sorridere fa bene e mandarti un bacione anche di più!

      Elimina
  7. Ho votato "Eppure" perché ha toccato in profondità una parte di me, ma ho apprezzato moltissimo anche la tua prova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ancora andata sul blog di Romina oggi, adeso vado a curiosare.
      E' piaciuto molto anche a me quel racconto e un altro tra quelli non scelti però ora non ricordo il titolo
      Grazie!

      Elimina
  8. Ma che bell'idea! Ora vado a leggere e a votare.

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Grazie Marina!
      Come ho detto sopra, tutti belli!

      Elimina
  10. E complimenti alla nostra Pat :-)

    RispondiElimina
  11. Vado subito a leggere, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Carmen. Ci sono dei racconti bellissimi! ciaooooo

      Elimina