mercoledì 12 ottobre 2016

Dal Blog Anima Mundi di Sciarada


Dopo il racconto di stamattina una cosa interessante per chi vuol partecipare :)

Volevo condividere con voi un'idea molto carina e simpatica di Sciarada del blog
http://animamundi-sciarada.blogspot.it che con questo post http://animamundi-sciarada.blogspot.it/2016/10/calendario-dell-avvento-del-focolare.html
da il via alla preparazione del Calendario dell'Avvento 2016.

Non è il primo anno che Sciarada opera in tal senso ma io prima non la conoscevo.
Ieri ho letto il post e mi sono detta perchè no? Perchè non partecipare?
Le regole sono pochissime e molto semplici.
Andate a curiosare sul  post e magari... iscrivetevi! :)
Io l'ho fatto!

E vi dirò di più. Ho già pronto il post. Aspetto solo che Sciarada mi dica in quale data pubblicarlo.
Ciaoooooo Myrtilla

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Ho visto che ti sei anche iscritta :) Bene!!!!
      Bacio!

      Elimina
  2. Cara Patrizia, lo avevo notato pure io! ma io farò da spettatore, così potrò applaudire il più bello. Ciao e buona serata, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspettiamo le tue letture e i tuoi commenti :)
      Bacio stella!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sì, Vincenzo. Sciarada ha avuto un'ottima idea e a me pace giocare :)
      Buon pomeriggio

      Elimina
  4. Patricia sei meravigliosa, grazie! Ho aggiunto con piacere Ofelia e Lorenza e adesso abbiamo solo 10 posti liberi, appena si concludono le adesioni mi precipito da te per dirti quando devi pubblicare.
    Tomaso è il nostro spettatore numero 1, sempre presente e pronto a offrirci il suo sostegno e il suo importantissimo sorriso, un abbraccio a lui e a te, buona serata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non dirlo nemmeno per ridere :) E' stato un piacere per me.
      Eh, Tomaso... Tomaso è unico!!!!
      Bacio e buon pomeriggio

      Elimina
  5. io anno scorso avevo partecipato con una fiaba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scorso anno non cooscevo ancora Sciarada. Quest'anno però non mi sono lasciata scappare l'occasione di giocare :)

      Elimina