martedì 4 ottobre 2016

Filastrocca pazzerella

Pazzerella di una filastrocca
quanto è brutto l’amaro in bocca
Meglio il gusto di limone
che col caldo va benone.
Ma anche quello di fragolina
che fa venire l’acquolina.
Se non hai problemi di dieta
ecco la banana e stai quieta.
Se invece vuoi la linea perfetta
ecco il gusto di mela renetta.
L’importante è che l’amaro
nel lavandino tu possa buttare
che infili l’uscio e prenda la strada
e non t’importa dovunque vada.

Filastrocca pazzerella
dai, sorridi, la vita è bella!
Myrtilla




https://pixabay.com/en/strawberry-fruits-sliced-slices-34066/

10 commenti:

  1. Mi piacciono le filastrocche e questa è molto carina e anche significativa, bravissima!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen :)
      Diciamo che ogni giorno assaggiamo un gusto diverso? Qualcuno ci piace, qualcuno no ma la vita è questa.
      Buona giornata a te!

      Elimina
  2. Cara patrizia, con questa filastrocca, io ti auguro una bella e splendida giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, grazie e ricambio l'augurio

      Elimina
  3. Simpatica e divertente, mi hai strappato un sorriso. Grazie.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice
      Io a scriverle mi diverto un mondo!
      Ciaoooo

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Ste!
      Ogni tanto la bimba viene fuori anche se ormai..... ahhaahha

      Elimina
  5. Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A golosità cwe la giochiamo eh... ahhahahahaah

      Elimina