sabato 22 ottobre 2016

Venerdì di Poesia del 21 ottobre

#VenerdìdiPoesia    #LovePoetry    #QuandoHoCominciato


Partecipo alla Iniziativa #VenerdiPoesia #QuandoHoCominciato  di Kim e Alison McMillen #LovePoetry.


Nuovo appuntamento del Venerdì di Poesia della Community AMAMIPIUCHEMAI.

L'hashtag questa volta è veramente serio. Quando ho incominciato a... ma a fare cosa?
Di certo non a lavorare all'uncinetto anche se è un lavoro distensivo che permette anche di lasciare  la mente libera di girovagare per i luoghi che più preferisce.
Ci vuole qualcosa di più serio. Ma cosa?

Idea!!!



           https://pixabay.com/en/sprout-plant-growing-asphalt-crack-1147803/


#QuandoHoCominciato a vivere
ho avuti i primi dubbi
#QuandoHoCominciato a crescere
le prime stolte certezze
#QuandoHoCominciato a vedere gli anni passare
ho cominciato a capire
che per prima devo
amarmi rispettarmi sostenermi aiutarmi
Solo così
potrò avere
amore rispetto sostegno aiuto
da chi veramente mi ama
perchè solo così
capirò chi veramente mi ama
Patricia

4 commenti:

  1. mi piace e mi piaci
    un abbraccio
    azzurrocielo

    RispondiElimina
  2. Sempre profonda, cogli nel segno e trasmetti forza d'animo.
    Grazie per le tue parole
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina