lunedì 28 novembre 2016

Frankenmeme 2016



Come dice il buon vecchio Nick Parisi  (quanto mi diverto a chiamarlo vecchio Nick... visto che è più giovane di me ahhahahahaha))  del blog che conoscete tutti https://wwwwelcometonocturnia.blogspot.it

siamo quasi a fine anno, gli ultimi tempi sono stati pesanti e allora alleggeriamo un po’ l’atmosfera con il

         
               FRANKEN-MEME
                                                                                                        
 https://wwwwelcometonocturnia.blogspot.it/2016/11/quali-sono-i-vostri-blog-preferiti.html





Di cosa si tratta? Ma semplicemente di parlare dei blog che nel corso di quest’anno ci sono piaciuti piaciuti piaciuti. Ovviamente con correttezza ed educazione ma non credo sia il caso di ripeterlo. Siamo tutte persone civili :)

Le categorie per suddividere i blog sono:

I MUST cioè i siti che per noi sono il massimo

IVANO LANDI

MASSIMILIANO RICCARDI il più inutile dei blogger... dice lui! Ma va!!!!

FERRUCCIO GIANOLA che vuole battere tutti i record parlando sovente di... record! :)

WEBSULBLOG Aggiornamenti in tempo reale, poesie, aforismi, citazionii... di tutto
 
LANOSTRALIBRERIA (onore a Glò che tiene vivo il blog visto che i "suoi" uomini sono spariti ahhahaha)

NICK PARISI


SINFOROSA CASTORO

MIKI MOZ 


Mi dispiace per i blogger elencati  😀😀😀😀 ma tutti questi blog (e altri) li seguo regolarmente,  😀😀😀😀 a parte l'ultimo periodo sfigatuzzo in cui ho fatto solo come ho potuto.

Dico quindi una cosa che li accomuna tutti  e non rischio di ripetermi. Sono interessanti, coinvolgenti, ironici, fanno riflettere. Che volete di più?


LE NEW ENTRY cioè i blog scoperti nel corso dell’anno 
 
MARIELLA DOREMIFASOL :)) dolcissima Mariella! Non dico altro.

CRISTINA M. CAVALIERE interessante blog di storia, arte e cultura. Mannaggia ai suoi meme così complicati per me! ahahhaahhah

LUZ  Anche per Luz che dire? Andate a leggere!

PAROLE AZZURRO CIELO  sotto il sorriso si nasconde una potenziale serial... scrittrice! Quasi killer ahahahha

PATALICE Giovane, spigliata e... senza peli sulla lingua

MARINA GUARNERI che dire? Leggetelo e facciamo prima :)


Blog che trovo interessanti e nelle mie "corde". Li frequento da poco ma meritano!


GLI HIGHLANDERS cioè quei blog che ci sembra esistano da sempre . Gli immortali appunto

Ripeto????? Ivano Landi, Ferruccio Gianola, Miki Moz, Nick...


I MERITEVOLI DI EMERGERE blog che decisamente meritano. I post non sono quotidiani ma quando vengono scritti sono notevoli. Colpiscono.


IOSCRIVODINOTTE  per la profondità dei suoi pensieri

LANGOLODELSORRISO perchè il Guardiano del Faro non è serio. No no no! E se volete che vi passi il malumore dovete fare una cura di... Angolo del sorriso

LORENZA MARENGO presenta bei lavori, belle foto, bei pensieri... da perdersi!

OFELIA DEVILLE vi piace dire pane al pane e vino al vino? Il blog che fa per voi
!
VERBENA C, con i suoi tè a cui invita personaggi famosi per chiacchierare e farceli conoscere meglio

ADRIANA DI MEGLIO perché con la sua lingua tagliente non risparmia nessuno

STEFANO ZINGONE per i racconti favolosi! E sempre con finale a sorpresa


BLOGGER, TORNA SUL BLOG, cioè quei blog che non sono stati chiusi ma post nuovi zero



Che dire? Avranno problemi o si sono dimenticate di noi?????
I DESAPARECIDOS cioè quei blog che sono stati chiusi

LOSTERIADAMILONE
 chiuso per... motivi personali! Lo seguivo da poco ma manca.

Myrtilla

ps Nick, scusa il ritardo! 😽

28 commenti:

  1. Ringrazio vivamente per aver incluso anche il mio blog, nell'elenco di quelli interessanti.
    Un cordiale saluto ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei una boccata d'aria fresca e di sole :)
      Eco la verità! I tuoi racconti seri sono incredibili. Quelli umoristici da morir dal ridere. Dici poco?
      Un abbraccione!

      Elimina
    2. Grazie per le generose parole di elogio.
      Buona serata ^__*

      Elimina
    3. Grazie anche da parte mia ;-)

      Elimina
    4. Prego! :)
      Ovviamente tu sei la... parte seria del blog vero? :))

      Elimina
  2. Grazie amica mia per aver partecipato al mio piccolo giochino.
    P.s
    Non sei in ritardo per niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nick, ma secondo te, potevo mancare? ahhahahahahaha
      Bacio stella!

      Elimina
  3. Cara Pat, ti ringrazio moltissimo :O anche per la categoria nella quale ci hai inseriti! Davvero è un onore! Comunicherò anche ai due dispersi, che saranno felicissimi! ^_^
    Intanto spulcio tutti i tuoi nominati (anzi, vista l'ora lo farò con calma), alcuni credo di non conoscerli ancora ;)
    Per la categoria Blogger torna... anche io ho notato le assenze di cui parli :P
    Ancora grazie e un grande abbraccio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho il brutto difetto di dire quello che penso, Glò :)) quindi stai tranquilla che è verità :)
      Bacio

      Elimina
  4. Ma dai! Sono stata nominata! Sono felicissima, grazie Pat.
    Ho partecipato in passato al meme di Nick e mi era piaciuto molto.
    Ah, quanti meme da recuperare, ma ce la posso fare...
    Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poco per volta si fa tutto, Mariella :)
      E' stato un piacere per me.
      Sono anhe convinta che il tuo blog non sia nato stamattina :)) però io ti conosco da poco ma mi piace!!!!!
      Bacio

      Elimina
  5. Risposte
    1. Quando ci vuole, ci vuole, Azzurrocielo!!!
      Bacio a te!

      Elimina
  6. Sono felice che ti piaccia la mia rubrica mensile. Un respiro di sollievo.....
    Grazie, Patricia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari non commento Verbena ma la leggo sempre :)
      Ciaoooo

      Elimina
  7. Grazie mille per la citazione :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego ma... potevi mancare???????
      Bacio

      Elimina
  8. Oh, ma che sorpresa! Stavo curiosando proprio ora sul tuo blog alla ricerca del link di "Kafka sulla spiaggia" quando mi sono imbattuta in questa menzione. Un grazie di cuore, innanzitutto. Anch'io ti ho scoperta da poco e non sempre posso seguirti con costanza, ma sicuramente la tua adorabile miciona non mi sfugge più.

    Per quanto riguarda i miei meme, che dire? Il tutto era partito come uno dei tanti post, poi l'idea era piaciuta - mi pare proprio da Ivano, c'è sempre il suo zampino - ed era stata ripresa. E la cosa è completamente sfuggita al mio controllo. Ahahahaha!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!!!!
      Detto tra di noi, che nessuno sappia ahhahhahaha proprio sul web, come no!... è sempre colpa di Ivano.
      Era stato lui a lanciarmi l'idea di rendere un appuntamento mensile IR.
      Avevo scritto un raccontino breve breve e così, spontaneamente, erano giunti 6/7 finali. Ivano aveva lanciato l'amo e io mentre dicevo ma no, ci devo pensare, stavo già organizzando IR ahahahahh Mi ha pescata con gran facilità ahhahahahahah

      Elimina
    2. Le dita son più veloci del cervello :)) spediscono prima che abbia finito :))
      I tuoi meme sono forti. Sono io che di arte non ci capisco un benemerito. Dopo un po' mi si incrociano gli occhi aa furia di cercar quadri... infatti domani ci saranno di nuovo soltanto 4 libri :))) perdono!!!!!

      Elimina
    3. Sì, mi ricordo che avevi spiegato di come si è sviluppato IR. Accidenti, Ivano è veramente pericoloso. Mi sa che è un personaggio scaturito direttamente dalla sua blog novel "Solve et coagula" e si aggira per i vari blog celato da uno spesso mantello fino agli occhi. Dici che bisogna avvisarlo che l'hai menzionato nel Frankenmeme e soprattutto che stiamo spettegolando? ;-)

      Elimina
    4. Per quanto riguarda il meme, quattro libri e quattro quadri non sono certo pochi!

      Elimina
    5. Nooooooo! Tantissimi per una che di arte capisce un tubazzo... ahhahaha

      Elimina
    6. Sì sì..indubbiamente è un suo personaggio che ha preso corpo ahhahaahhah
      Dirgli che lo "critichiamo"???? Tanto non si offende. Ad agosto l'ho trasformato in uno dei miei personaggi in IR 12 AHHAHHAHA

      Elimina
    7. Ho visto ora che Ivano mi ha nominata nel suo Franken.meme! Caspita, sto diventando peggio della gramigna, quando meno te lo aspetti io spunto! ;-)

      Elimina
    8. Sarà mica perchè scrivi anche tu "inutili post" come quelli di Massimiliano Riccardi? ahhahahaha
      Se ti abbiamo nominata probabilmente ci piaciiiiiiiiii!!!!!

      Elimina
  9. Cavoli, questo me lo sono "fumato". E' uscito nel mio periodaccio. Mi spiace non aver commentato sul momento. me ne sono accorto questa notte girovagando tra i tuoi post. Grazie Patri, grazie per la citazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo!!!! E' mica successo niente...
      Tutto al più... ti faccio un altro scherzetto da farti sputazzare di nuovo il caffè ahahahahhaahhahahahahah

      Elimina