giovedì 17 novembre 2016

Nuova collabOrazione con il blog LE FIAMME DI POMPEI

Una collaborazione con il blog LE FIAMME DI POMPEI


Parlando nuovamente di Fabrizio Borgio...



Patricia Moll racconta: Fabrizio Borgio una grande rivelazione Made in Italy


Ci sono autori che fanno successo e altri no.
Ci sono autori che meritano visibilità, altri no.
Tra quelli che meritano successo e visibilità, ce n’è uno che è veramente in gamba.
Non lo dico per campanilismo visto che è astigiano come me ma perché realmente sa scrivere e tenere incollati alle sue parole i lettori.
Ma non solo! Sa fare ricerca. Niente è campato in aria. Tutto quanto è scritto ha solide basi storiche e culturali.
FABRIZIO BORGIO

(il seguito lo trovate  qui

http://www.lefiammedipompei.it/patricia-moll-racconta-fabrizio-borgio-una-grande-rivelazione-made-in-italy/

4 commenti:

  1. Letto. Ormai sei diventata una recensora coi fiocchi :-)
    Ma... Mirtilla è malcontenta perché le fiamme di Pompei le hanno distrutto la House?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivanooooo! Myrtilla Malcontenta è un'ex studentessa di Hoghworts divenuta fantasma. Saga di Harry Potter per intenderci.
      Che ci vuoi fare? Qualcuno con 20 anni o anche più in meno di noi c'è purtroppo 🤑😅😆

      Ps appena incontro Fabrizio mi farò pagare un caffè

      Elimina
  2. ormai dirti brava è noiosa ripetizione, ma invito tutti a leggere la tua recensione veramente bella e puntuale.
    Borgio sai quanto mi piaccia, grazie a te l'ho scoperto, leggendo la recensione ne apprezzo ancora di più le qualità
    grazie Patty e grazie Myrtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Flo, troppo buona.
      Anch'io spero che tutto questo, la mia recensione, quella si Glò e di Diego pissano dare a Fabrizio una visibilita più ampia, fuori dai confini del Piemonte.
      Grazie a te e a Mirtilla che mi ha ospitato.

      Elimina