lunedì 26 dicembre 2016

56


Poso la tazza
piena di tè bollente:
dolce aroma
Myrtilla

10 commenti:

  1. buona giornata
    molto bella la poesia ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRazie Tissi! Son talmente in ritardo oggi che posso augurarti già una buona serata.

      Elimina
  2. Carissima, passato il Natale ora non resta che aspettare il nuovo anno!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stella del mio cuore!
      Aspettiamo aspettiamo e con gran gioia!!!

      Elimina
  3. Buongiorno Patricia, sono FRancesca e sono un'amica di Ofelia De Ville.
    Ti ho scoperta grazie al meme natalizio e da adesso in poi, se ti sarà gradito, avrai una nuova follower.
    Ti lascio il link del mio blog, così se vorrai farmi visita sarai la benvenuta.
    Buone feste,
    Francesca A.

    https://francescavanniautrice.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera carissima.
      scusa il ritardo ma oggi è giornata piena.
      Benvenuta prima di tutto e grazie infinite. orro a vedere il tuo blog. Sono una grande curiosa io.
      Ciao e buone feste a te.

      Elimina
  4. oh una bella tazza di te bollente ci vuole proprio per i riprendersi dopo i festeggiamenti del Natale

    RispondiElimina
  5. Ciao
    buone feste.
    Io adoro il the.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Robby. Non passa pomeriggio che non me lo prepari e ogni giorno cambio tipo... :) Auguri anche a te!

      Elimina