lunedì 26 dicembre 2016

Novità: collaboro con...


C’è una novità che riguarda il Myrtilla’shouse. Niente che sconvolga il blog. Quello continua ad essere incasinato e casinista come sempre.

Più che altro, ho ricevuto una proposta di collaborazione da parte di Mirtilla Malcontenta del blog LEFIAMMEDIPOMPEI
Sul blog ho già pubblicato due post QUI e QUI ma ora, la carissima Mirtilla che si occupa di recensioni librarie anche per varie case editrici, ha aperto una rivista di recensioni e libri on line. 

Ecco quindi che su sua richiesta, con la cadenza mensile di uscita della rivista scaricabile gratuitamente al link che vi ho messo sopra, io posterò un mio articolo.

Già da dicembre, a dire il vero, è iniziata la collaborazione ma non sono riuscita a dirvelo. Allo stesso link trovate appunto le uscite di  novembre e dicembre.

Come inizio, sono stata presa un po’ in contropiede e avendo al momento poco tempo e zero idee, ho pensato di inviarle l’intervista che avevo fatto a MASSIMILIANO RICCARDI dopo aver letto il suo libro Joshua. Il mio post lo trovate QUI

Per il numero di gennaio 2017 invece ho già una certa idea che mi frulla per la testa. Vedremo se le piacerà. :))

Per tenervi informati sulle uscite di questa rivista, io pubblicherò qui sul mio blog l’inizio del mio articolo con tanto di link per andare a scaricare l’intera pubblicazione che ricordo è free.

Preparo anche una pagina fissa intitolata COLLABORAZIONE CON LEFIAMMEDIPOMPEI MAGAZINE che aggiornerò mensilmente.

Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità e allora cosa aspettate ad andare a vedere cosa ha pubblicato Mirtilla Malcontenta
Patricia

20 commenti:

  1. Buona avventura editoriale, Patricia! I tuoi due precedenti contributi li ho trovati ottimi. E anche l'intervista di Massimiliano ci sta bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivano!
      Come vedi... vado in crisi ma poi torno a lanciarmi in nuove imprese :))
      Ciaoooo

      Elimina
  2. Complimentissimi Patricia, cercherò di raggiungerti anche lì, tempo permettendo.
    Giorni felici
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa.
      Ogni tanto mi lancio in qualche nuova follia :)
      Giorni felici anche a te!

      Elimina
  3. Bella questa iniziativa, vediamo di far crescere questa rivista letteraria. preparo qualcosa per diffondere. Ci siamo già sentiti ma ti ringrazio nuovamente e pubblicamente per avermi regalato un po' di visibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci provo Max. Scrivere mi piace, parlare di libri pure.. vedremo.
      Non mi devi ringraziare. Meriti. Magari però prepara qualcosa come autore che si presenta ai lettori. Penso proprio che farebbe piacere a Mirtilla Malcontenta!
      Bacio!

      Elimina
  4. Congratulazioni e auguri per la tua nuova esperienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lus. Ci provo e vediamo come va.

      Elimina
  5. Carissima, il Natale è passato, e ora pensiamo al nuovo anno che arriverà!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che sia meglio di quello che se ne sta andando... bcio stella!

      Elimina
  6. Ciao Patricia!! Complimenti per la collaborazione!! Abbiamo letto l'intervista su Joshua e stiamo provvedendo all'acquisto del libro di Max..., leggendo i vari post che le amiche Blogger gli hanno dedicato non si può restare indifferenti..., scenderemo anche noi negli abissi della psiche umana... ;) :), Auguri!! Un abbraccio!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzi, grazie.
      Leggetelo che merita veramente! Max è davvero bravo!
      Bacio DAvide e Carmela!

      Elimina
  7. ma dai è bellissimo, sono felicissima per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!
      Io ci provo e poi vediamo come va... tanto niente guadagno a pubblicare e niente perdo a non pubblicare ahahahahahahah

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Francesca, della seria... se non è matta non la vogliamo ahahahahaha
      Bacio stella!

      Elimina
  9. Come nell'altro post, ci tengo a ringraziarti anche qui. La tua collaborazione è preziosa e siamo felici di averti tra noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben felice di essere dei vostri! 😊
      Grazie a voi

      Elimina
  10. Risposte
    1. Grazie Vincenzo, ci provo. Un post al mese non è poi un gra de imprgno 😊
      Buona serata a te

      Elimina