venerdì 6 gennaio 2017

Chaplin Award in arrivo!


Avete visto che bel premio ho ricevuto oggi?
E' il CHAPLIN AWARD che mi è stato consegnato da Luz del Blog http://iolaletteraturaechaplin.blogspot.it/
con questo post 
http://iolaletteraturaechaplin.blogspot.it/2017/01/chaplin-award-il-premio-ai-migliori.html

E' un premio creato apposta da Luz per premiare 10 blogger che nel corso del 2016 hanno scritto i post migliori.
Sono in ottima compagnia con  blogger di certo veramente più bravi di me ma nel mio piccolo con INSIEME RACCONTIAMO ho e abbiamo fatto un gran successo.

Per ora ringrazio Luz di cuore e nei prossimi giorni provvederò, tempo permettendo, a stilare la mia lista di blogger e blog che mi sono piaciuti in modo particolare.
Chiedo scusa già da ora coloro che non saranno nominati. Purtroppo da nominare sareste in tantissimi ma dovendo sceglierne solo 10... il campo si restringe per forza.

Grazie Luz!
Myrtilla

ps volete sapere quali sono i miei compagni di CHAPLIN AWARD? 
Semplice! Cliccate sul link in alto e li trovate :))

22 commenti:

  1. Già passato da Luz e ho visto il premio per te.
    Complimenti, ma dopotutto Insieme Raccontiamo è un'idea davvero vincente e coinvolgente^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma soltanto perch ci siete tutti voi che partecipate!
      Grazie Miki, bacio!

      Elimina
    2. Per me è sempre un piacere, sai bene che quando posso partecipo volentieri^^

      Moz-

      Elimina
    3. Lo so e te ne sono grata.
      Sei anche sempre superveloce!!!! :)

      Elimina
  2. Complimenti per il premio cara Patrizia!!!
    io ti auguro ancora buona Epifania.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Cara Patrizia,
    complimenti per questo splendido premio super meritato.
    Il 2017 comincia alla grande, continua così.

    RispondiElimina
  4. Che bello Patricia! Un premio tutto meritato per te e Insieme raccontiamo, la tua bella e seguitissima creatura.
    Ti abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Grazie stella!
    Continuo a ripetere perrò che il merito non è mio ma dei lettori che partecipano. SEnza di loro.....
    Bacio!

    RispondiElimina
  6. Un riconoscimento che deve riempirti d'orgoglio, gentile Pat.
    Complimenti vivissimi e a rileggerci presto ^__*

    RispondiElimina
  7. Stra-stra meritato. Patricia superpiù.

    RispondiElimina
  8. Bravissima, Patricia! Stamane sono stata sorpresa del premio e contenta di essere in ottima compagnia. La tua idea di "Insieme raccontiamo" è strepitosa perché mette in gioco la fantasia in un ottimo esercizio privo di competizione. E poi comunque Myrtilla è sempre nel nostro cuore anche grazie al tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina!
      Grazie a tutti i partecipanti! Fare gruppo è favoloso!

      Elimina
  9. Ma che bello Pat! Premio strameritato. Felice più di far parte spesso della squadra di "insieme raccontiamo"! Un abbraccio bella💛

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariella, sì è bellissimo fare parte di questo gruppo!
      A presto,bacio

      Elimina
  10. Cara Pat, non c'è obbligo di "catene"!
    Felicissima che tu abbia apprezzato. Sono passata di qui, pensavo ti fosse sfuggito. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ho commentato Luz... che diavolo ho combinato? Non ci sto più troppo con la testolina... l'età avanza!
      No, non è una catena ma se permetti mi piace l'idea di condividere il premio con blogger che mi hanno dato tanto.
      Adesso vengo a vedere che ho combinato nei commenti al tuo post!
      Ciaooo e ancora grazie

      Elimina