sabato 28 gennaio 2017

Le fiamme di Pompei magazine

E' uscito on line in questi giorni, il numero di gennaio 2017 della rivista letteraria di Mirtilla Malcontenta del blog LE FIAMME DI POMPEI
Scaricabile gratuitamente in pdf   https://goo.gl/KFH6kw     presenta libri letti e recensiti. Qui il link della pagina con tutti i pdf  http://www.b2s.pm/eZgb73
Non siete curiosi di scoprire titoli nuovi?

E poi, fanciulli... ci sono pure io con la mia rubrica!

Di cosa ho parlato wuesto mese? Uhm... vediamo un po' se riesco a stuzzicare la vostra curiosità 😉😉😉

Ecco una  piccola introduzione di Mirtilla e qualche riga del mio articolo.


Questo mese Patricia Moll ci parla di Harry Potter in particolare Harry Potter 8.
Volete sapere che ne pensa?
Noi l’abbiamo letto e non lo abbiamo amato, e lei? Che ne penserà?
Leggete l’articolo per scoprirlo!

Perchè non ho intenzione di leggere Harry Potter e la maledizione dell’erede. Per ora,
almeno. Pecca mia personale ovviamente, senza nulla togliere alla capacità della
scrittrice e alla mia passione per il maghetto.
Non ridete ma nonostante la non più verde età, ho letto e apprezzato moltissimo la
saga intera di Harry Potter. Erano libri della figlia ma li ho letti. Divorati direi.
All’inizio incuriosita, poi divertita ma quasi da subito catturata da quella storia
fantastica che sa di metafora della vita.
Il bene e il male in contrapposizione.
Il bene che fa il possibile per sconfiggere il nemico con correttezza ma che nel
contempo è disposto a chiudere un occhio su eventuali piccoli sforamenti dalla retta
via.
Il male che cresce giorno per giorno per diventare padrone del mondo e crearsi.....
(Segue)

Nessun commento:

Posta un commento