sabato 21 gennaio 2017

Venerdì di poesia del 20 gennaio 17

Con grande ritardo ma ieri non sono nemmeno riuscita a collegarmi e probabilmente nei prossimi giorni ci saranno altri problemi del genere :(

Però, anche con ritardo partecipo a
#lovepoetry #venerdìdipoesia #iltempoperlamicizia

della community AMAMIPIUCHEMAI


                               A micizia è

                      incredibile M agia

                                          onir I co

                                                      C onnubio

                                           di r I sate spontanee

                                                 e Z uccherini

                                          in d I ssolubili

                                                     A bbracci


Patricia




8 commenti:

  1. Mi spiace per i problemi, gran bella poesia.
    Ora vado a ritroso che ho perso un po' dei tuoi post!
    Bacetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariella!
      Io ieri non sono nemmeno riuscita a olelgarmi, figurati! E martedì sarà uguale. In ospedale con mia suocera...

      Elimina
  2. Cara Patrizia, tutto ho pensato di te, ma non sapevo che scrivi dei bellissimi versi!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso, sono eclettica io... ahhahahahaha
      Pasticcio dovunque!

      Elimina
  3. Complimenti per gli spendidi versi che ci hai regalato anche oggi.
    Mi piace sopratutto collegare l'amicizia con "risate spontanee" ... mi vengono in mete tanti ricordi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie STe!
      Non sempre possono esserci però, è giusto che ci siano!

      Elimina