martedì 7 febbraio 2017

60

Dorme il gatto
Sul divano morbido;
Scalda il fuoco
Myrtilla

10 commenti:

  1. Per un attimo, avrei voluto essere gatto.

    Buongiorno!
    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Carlos.... anch'io!
      Lilio è sul divano sulla coperta di pile davanti alla stufa accesa. Russa!!!!! :)
      Bacio

      Elimina
  2. buon giorno ;))
    sembra di esser al posto del gatto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari Tissi... ma come il mio eh... leggi sopra!

      Elimina
  3. Risposte
    1. E se lo sentissi russare.... ahhahahahah sembra un treno!

      Elimina
  4. Per due settimane farò come il gatto... divano, libri e una calda coperta saranno solo miei :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un posticino anche per me??? Giuro che se vuoi il silenzio io taccio :))
      Ciaoooo

      Elimina
    2. Ho un divano grande, il posto c'è :-)

      Elimina
    3. Perfetto... io sono piccolina, non occupo tanto posto, quindi :)

      Elimina