mercoledì 22 febbraio 2017

Ebook a posto!!!!

Fiùùù! 
Io ho trafficato e pasticciato senza risolvere niente ma... ma dopo aver chiesto al servizio clienti di Lulu come risolvere la situazione, questa sera addirittura mi hanno telefonato!
Ora è tutto molto semplice... evvai!

Come potete vedere,  sulla destra sopra all'immagine dell'ebook c'è l'icona Lulu compra.
Basta cliccarci sopra e tutto è risolto senza quel  tortuoso percorso che vi avevo indicato prima! 

Che ne dite? :)

Tra parentesi, la signora Renata è stata molto gentile. Aver sempre a che fare con persone così!!!! Magari eh....
Buona serata a tutti!
Patricia

4 commenti:

  1. Alla grande Pat. Ieri ho letto qualche tua poesia alla mia dolce 3/4, complimenti da parte di Rosanna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazia molto Rosanna, Max!
      Un bacio per uno! smack smack

      Elimina
  2. Sono contenta che tu sia riuscita a risolvere il problema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ers molto più semplice di cosa pensavo STe...ma si sa che la mia imbranataggine è immensa!!! ahahhaahha

      Elimina