lunedì 6 febbraio 2017

Laggiù, oltre la curva

Sulla community STORY PHOTO ho scoperto un fotografo eccezionale.
Stefano Ruzzini, qui il LINK del suo profilo per vedere che foto fa!
Magari fossi capace io :))) 

Comunque con questa FOTO sull'inverno mi ha ispirato una poesia.


Laggiù,
oltre
la curva della vita
cosa c’è?
Il domani
che
ancora
non vedo.
Lo sento.
Ne percepisco
la presenza.
Mi chiama
ed io
lo raggiungerò.
Seguirò
il percorso
lento e freddo
o rapido e solare.
Impiegherò
il mio tempo
ma
arriverò
a viverlo,
laggiù,
oltre la curva,
oltre la nebbia.
Myrtilla


Buona lettura e buona visione!
Myrtilla 

12 commenti:

  1. Quella foto è davvero affascinante e le tue parole vi si accordano a meraviglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Luz :)
      La foto mi è piaciuta subito! Non so il motivo, però mi ha colpito subito l'immaginazione. Forse il non sapere cosa c'è oltre la curva

      Elimina
  2. Il problema è che quando si arriva oltre la curva... c'è un'altra curva che ci aspetta, proprio come l'orizzonte ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, quello sì... sarà per questo che non siamo mai soddisfatti? ahahahahh

      Elimina
  3. Ma lo devi percorrere col battello...!^^
    Bella foto, bella poesia :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki!
      Battello... naaaa! A piedi sulla sulla riva :)

      Elimina
  4. L'inverno su di me esercita un fascino sottile, essendo poi la mia stagione preferita. Quest'anno come mai ne sto assaporando gli aspetti anche più rigidi e severi, ma è il fascino di una stagione che racconta magia ogni volta che nevica. ;)


    Ispy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato te! Io non vedo l'ora che vada al diavolo! Fa freddo!!!!!!

      Elimina
  5. L'hai scritta per me?! No certo, ma mi calza come un maglione. Bellissime le foto di Stefano Ruzzini, sono andata a curiosare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente no :) ma calza anche a me, sai... anche perchè sinceramente sono proprio curiosa di scoprire cosa c'è laggiù e se mi fermo come faccio a scoprirlo?
      Bacio!

      Elimina
  6. Grazie per i complimenti, probabilmente esagerati, ma che fanno sempre piacere... Stefano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati Stefano. Non sono affatto esagerati, credimi.
      Grazie a te e chissà che con altre foto tu non mi ispiri di nuovo 😊

      Elimina