venerdì 17 febbraio 2017

Ops! Alla Papaya'shouse....

Eh, sì! Stanotte alla Papaya'shouse c'è stato un'esplosione  terribile  😅😅😅

Guardate un po' cosa  ha trovato la mami  stamattina come buongiorno...

-   E' successo così... c'è stato un boom e... Non crederai mica che sia stata io?
No! No! No! Così....


 .... così mi offendo! Uf...  non ti guardo più!


Secondo voi?????????




E sapete perchè? Perchè quando è arrivato il papi ieri sera era già tardi, era buio e faceva freddo e allora non l'abbiamo lasciata uscire dal box dove passa la notte.
Così per dispetto... piumone di qua, cuscini di lana di là... tutto sventrato.
Che faccio? La mangio???? 😆😆😆
Patricia

20 commenti:

  1. una scena che mi sembra di aver già visto a casa mia e delle mie figlie...... mah, sarà un abbaglio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino,Flo 😊😊😊😊
      C'era un disastro! Così abbiamo capito perchè il veterinario ci aveva detto in casa NO! 😊

      Elimina
  2. Cara Patrizia è sempre un piacere entrare da te e leggere questi bellissimi post!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Sono scoppiata a ridere... scusami ma non posso farne a meno. Gli animali sono uno spasso!
    Baciobacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Anna. Dopo 😊😊😊 prima ho brontolato e messo a posto.
      Sai quale è il problema? L'ho sgridata e lei mi ha guardato un momento poi mi è saltata contro e mi ha leccato la faccia. 😊
      Ruffiana eh...
      Ciao stella!

      Elimina

      Elimina
  4. Risposte
    1. Solo la faccia Carlos,la testa è da beagle 😊😊😊😊

      Elimina
  5. Peperinaaaa! XD Adorabile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le'ho minacciata di uscire con le pinzette, ti tolgo tuttii peli uno per uno.... poi,figurati! Se qualcuno me la tocca lo sbrano 😆

      Elimina
  6. Ma no, secondo me era nervoso perché si celbrava la #giornatadelgatto e si è sentito offeso da una ricorrenza così settaria e nemica della sua razza ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Ma se lei è amica di tutti! Cani gatti umani... mica per altro chese non ci siamo o di notte è chiusa nel box. È lontana dalla strada....

      Elimina
  7. Ah, ah !!!! Che tipetto !!!!! Un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì te la raccomando! Pensa la tenessimo in casa! Abbiamo capito perchè il veterinario ci aveva detto di no😆

      Elimina
  8. 😂😂 un terremoto Papaya!❤😁

    RispondiElimina
  9. Papaya sei un disastro però sei super simpatica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho sgridata e lei mi è saltata contro e mi ha leccato la faccia..... mi è passato il nervoso 😊😊😊😊

      Elimina