giovedì 16 febbraio 2017

Si fa ardente il cielo

Eccomi di  nuovo qui ad ammirare una foto stupenda.
STEFANO RUZZINI ha fotografato un cielo al tramonto, fiammeggiante, luminoso, magnetico ed io.... beh, ho scritto una breve poesia,  quella che trovate qua sotto.
La foto di Stefano invece è qui https://plus.google.com/112481031787839178078/posts/aNx1PTBJST6


Si fa ardente il cielo sul calar della sera
Si infiamma d'amor taciuto tra segreti incontri e furtivi baci
Porta sogni audaci a incoronar la notte
Myrtilla



13 commenti:

  1. Belle, sia la foto che la poesia.... chissà che anche il tema del mio nuovo linky party te ne ispiri una... ;)
    Buon giovedì. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, grazie infinite! :)
      Ho visto il tuo linky Party e una mezza idea ce l'ho :)
      A presto. Bacio!

      Elimina
  2. Cara Patrizia, come vedi ci sono nuovamente, ora che quella brutta malattia mi a lasciato e che pero per sempre, sono qui per il mio caloroso saluto!!! Bella veramente la foto!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e incominciamo a sorridere:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, stella!!! Che piacere ritrovarti! Sono proprio felice che ti sia ripreso.
      Un bacione graandissimo!

      Elimina
  3. Ottima la foto e complimenti per i tuoi versi.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vincenzo.
      I miei brevi versi sono quelli che sono ma la foto è favolosa!
      Ciao e buon pomeriggio

      Elimina
  4. Eheh, parole perfette per quel cielo così magico :)

    Moz-

    RispondiElimina
  5. complimenti versi molto belli

    RispondiElimina
  6. Fantastica anche questa poesia! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Bella foto, e versi degni di farle compagnia.
    Bacio.

    RispondiElimina
  8. versi bellissimi ispirati da una foto altrettanto bella

    RispondiElimina