venerdì 10 febbraio 2017

Venerdì di poesia del 10 febbraio


Per la community AMAMIPIUCHEMAI un nuovo venerdì di poesia.
Questa settimana si parla d’amore, delle parole per dire ti amo
Ecco il mio contributo perchè 

Io partecipo all'iniziativa della community AMAMI PIÙ CHE MAI
 
#venerdìdipoesia #paroliAMO #lovepoetry

                                    Pensiero
                                mAgico
                               ceRcar
                                 dOmani
                             negLi
                       sguardI
                                    Audaci
                           innaMorato
                                 uOmo
                                       Patricia 



Scriveva Olindo Guerrini 

                  "i canti che pensai ma che non scrissi,
                    le parole d'amor che non ti dissi"


Scriviamole! Diciamole e non solo perchè è quasi San Valentino...
ogni giorno!
Patricia 

8 commenti:

  1. La mia poetessa. Io le dico le parole d'amore, me ne frego e non mi vergono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mò divento rouge!!!!!! ahahahahahhahah
      Un uomo che dice parole d'amore è dolce e tenero se però lo dimostra anche....:P)

      Elimina
    2. Sì, è vero, alle volte non lo dimostro. Egoismo tipicamente maschile. Quando me ne rendo conto mi vergogno un po'. Poi però rimedio eh...

      Elimina
    3. Ahshahsha ma lo sai che non sei diverso dal maritino? Ahahahah
      Ma vi amiamo perchè siete... spontanei così!

      Elimina
  2. Bella questa tua poesia, io penso realmente che sei geniale :-)
    Per quanto riguarda l'amore io penso che le parole siano superflue: dire amare è semplice, dimostrarlo è la sfida.
    Baci, Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Francesca :))
      Diciamo che dimostrarlo è molto difficile ma per certe persone dirlo lo è ancora di più.
      Bisognerebbe trovare il modo di dire e fare :)
      Ciaoooo

      Elimina