venerdì 3 febbraio 2017

Venerdì di poesia del 3 febbraio


Eccoci al venerdì di poesia della community AMAMIPIUCHEMAI 

Questa settimana Blogghidee e socie ci hanno lanciato questo hashtag #LeParoleCheNonScrissi

Ed io? Certo che partecipo all'iniziativa!

#LovePoetry    #VenerdìdiPoesia     #LeParoleCheNonScrissi

Ed ecco il mio piccolo contributo! 




#LeParoleCheNonScrissi mai
le puoi leggere lì,
tra le stelle
dove andasti troppo presto.

Nessun brandello di carta
nemmeno la più pregiata,
usai mai
ma
nel luccichio del cielo
le troverai
tra le mie silenziose lacrime
che si son fatte luci
per te.

Mi manchi, papà!
Patricia

6 commenti:

  1. Una poesia che trasmette forti emozioni.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questa poesia emozionante.A presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Olgica.
      Non contano i quasi 31 anni da quando morì. Il rapporto era forte e forte rimane. Anzi, ti dirò che lo capisco più ora che all'epoca.
      Quando si è giovani i genitori un po' rompono :)) Poi lo diventi tu... loro se ne vanno e allori comprendi :)

      Elimina
    2. Concordo con questa tua risposta a Olgi. Io poi che sono nonna ho capito ancora di più...baciobacio cara
      PS anche se Google+ sembra non funzionare io ti trovo qui...

      Elimina
    3. Io nonna no però i vecchiando le cose si vedono diversamente.
      Saltando la barricata genitori/figli si capiscono cose che prima proprio non si comprendevano

      Oggi e domani sarò qui a saltelli ma in genere ci sono 😊

      Elimina