giovedì 2 marzo 2017

Iniziativa di Francesca

 #buongiornodelmattino e #365giornidisole

Francesca, la effe,  del blog https://ioscrivodinotte.blogspot.it
con questo post https://ioscrivodinotte.blogspot.it/2017/01/365-giorni-di-sole.html
ha dato il via ad un'iniziativa per rallegrare le nostre giornate.
Ogni giorno o quasi, postare qualcosa di colorato, allegro, piacevole che appunto ci colori il giorno che abbiamo davanti e ci aiuti a superare i vari problemi che indubbiamete incontreremo.
Io non riesco a partecipare troppo ultimamente ma stamattina ho visto qualcosa che mi ha fatto dire... che bello! Se la giornata sarà così...

Voi che ne dite di quest'albeggiar?


Le case in controluce. Il sole che si sta alzando e colora d'oro le nuvole all'orizzonte.
Auguro a tutti una giornata dorata così
Myrtilla
 

14 commenti:

  1. Bella iniziativa, purtroppo per mancanza di tempo non riesco a partecipare. Mi dispiace molto. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che ci sei poco Nick. Speriamo che il tempo manchi per cose piacevoli però... Bacio!

      Elimina
  2. Grazie per l'augurio anche se la foto, almeno personalmente, mi avvolge di una lieve e dolce malinconia. Resta un'alba stupenda su questo nulla da dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la malinconia fa parte del nostro essere uomini, della vita.
      A me, vedere il cielo così di primo mattino porta speranza.. di cosa? Di preciso non so ma mi fa stare bene :)

      Elimina
  3. Cara Patrizia, ma tu sei sempre quella delle belle novità e ben venga anche questa!!!
    Ciao e buona serata cara amica con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, io partecipo alle varie iniziative perchè mi piace e mi diverto. Sono dappertutto come il prezzemolo ahhahahaha
      Bacio

      Elimina
  4. https://farfallaleggera07082014.wordpress.com/2017/03/02/tutto-da-ridere/
    PS su Google+ mi sono cancellata, mi ha stufata.
    Abbraccio sempre per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh oh! Successo quaLcosa?
      Mi sengo subito il link. Ciaoooo

      Elimina
  5. La foto è meravigliosa. I post di Francesca ti regalano gioia pura!

    RispondiElimina
  6. Grazie Patricia ❤ La tua alba dorata è bellissima.
    Ti abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Franci per le belle idee che hai sempre!
      Ciaooooo

      Elimina
  7. Colori bellissimi *__* I cieli mi affascinano sempre, anche quando nuvolosi e cupi ^^

    RispondiElimina