domenica 12 marzo 2017

Dal blog Io scrivo di notte

Dal blog di Francesca, la effe,  https://ioscrivodinotte.blogspot.it  un'iniziativa lunga un anno.
Con questo post 

Francesca lancia l'idea di colorare le nostre giornate. Di trovare in ogni giorno qualcosa di festoso e allegro che ci faccia affrontare meglio il brutto.
Ecco quindi i suoi hashtag nuovi

#buongiornodelmattino e #365giornidisole

e la mia partecipazione anche se saltuaria :( 


E cosa può colorare la giornata meglio dei fiori?
Cosa ci può dare allegria più dei fiori quando sono così scintillanti? 

Un fiore è un pensiero che prende forma e colore.

Un sogno che profuma di libertà.

E' bellezza semplice e pura.

E' esplosione di vivacità.

Arabis


 Aubretia
 Il primo narciso

Myrtilla

8 commenti:

  1. E' proprio vero quello che scrivi i fiori sono felicità allo stato puro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ste. Io amo i fiori! Mi piaccioni i colori, le forme, i profumi.
      Mi danno serenità

      Elimina
  2. Io potrei colorarli con le parole. Ci penserò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova dai!!!!
      E guarda che ora siamo tutti curiosi eh :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. I fiori mi danno serenità. Quando sono profumati faccio gli "aerosol" di glicine o gelsomino :) altrimenti mi perdo nei loro colori
      Sì, felicità!

      Elimina
  4. Che meraviglia i tuoi fiori e i tuoi pensieri.
    Grazie Patricia per colorare le giornate di tutti con le tue splendide parole, con le tue poesie e con i colori dei fiori.
    Ti abbraccio forte
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Francesca.
      Purtroppo non partecipo troppo sovente in questo periodo però appena posso lo faccio volentieri.
      Bacio stella!

      Elimina