sabato 18 marzo 2017

Dal blog di Ofelia Deville




Dal blog di OFELIA DEVILLE  ecco un post per creare un meme
https://ofeliapride.blogspot.it/2017/03/una-foto-e.html

UNA FOTO E.......

E cosa direte voi?
E una frase, una poesia, una canzone... quello che preferiamo insomma.

Da pubblicare sul nostro blog lasciando poi il link sul blog di Ofelia (guardate sopra) in modo che  lei possa preparare poi un post di riepilogo.
Naturalmente non c'è obbligo ma l'idea è così simpatica che sarebbe un peccato non partecipare.
Poi, sinceramente, non è  un impegno così gravoso scrivere questo post una volta al mese! Già perchè mi son dimenticata di dirvi che  la scadenza è IL SECONDO MERCOLEDÌ DEL MESE
 
Per marzo le cose sono un po' diverse perchè è solo la prima puntata eh...

Comunque, per ulteriori chiarimenti il link di Ofelia è scritto sopra.
Intanto io faccio la mia parte :)


Dicono che la coccinella porti fortuna. Vero! E' anche giusto crederci ma se non ci diamo da fare noi per primi lei da sola  non fa miracoli.

Myrtilla

6 commenti:

  1. Cara Patrizia, sono stato da Ofelia. e ho visto il suo interessante inizio direi molto bello.
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei ha lanciato l'idea, io mi diverto e così... 😊😊😊
      Bacio te carissimo. Buona serata

      Elimina
  2. Ma scherzi? Io ci credo tantissimo alle coccinelle e alla loro fortuna! Certo la fortuna poi, va aiutata da noi, come dici giustamente tu.
    Che bel meme si è inventata Ofelia, vero?
    Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti dico che ho otto coccinelle calamitate sul frigo ti do l'idea di quanto mi piacciono? 😉 certo che quelle vere so meglio!
      Bel meme sì! E staseraho trovato il soggetto per il prossimo mese 😉
      Bacio!

      Elimina
  3. Bella la tua foto. Non sono molto sicura che le coccinelle portino fortuna ma me mettono allegria.
    Grazie per aver accettato di partecipare a questa mia iniziativa!
    Ofelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che la fortuna ce la costruiamo noi con le nostre mani e il nostro sudore. Detto questo, adoro le coccinelle! Mi piacciono veramente tanto e poi sono utili. Sai quanti pidocchietti si mangiano sulle varie coltivazioni? Insetticida che più naturale di così si muore :))

      Elimina