domenica 26 marzo 2017

Ho aperto il Cassetto


Ho aperto il Cassetto.
Vi ho trovato pensieri da riordinare, sogni che hanno bisogno di un corpo, tentativi che meritano un’opportunità.
Sotto trapunte di ragnatele, sono ancora vivi, palpitano e urlano le loro necessità.
Perchè no?” mi sono chiesta.
Li ho ascoltati. Ho preso carta e penna e ho annotato le loro richieste. Poco per volta li accontenterò.
Myrtilla





                   https://pixabay.com/en/wheat-cereals-countryside-bunch-349665/

14 commenti:

  1. buon giorno e buona domenica
    che coincidenza anch'io sabato ho pensato /programmato che devo far delle cose ..sogni ?..no cose abbastanza concrete ..tipo sistemare ..apportare un restyling alla casa ..andare avanti con una scultura ferma da 4 mesi... adesso basta poltrire ..sperando però che le cure della prossima settimana facciano effetto ..sennò mi tocca ancora poltrire ..dita incrociate ..
    un abbraccio
    p.s. bellissimo lo scritto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tissi.
      Tutti abbiamo sogni in attesa di essere realizzati. Alcuni non lo saranno mai per motivi vari, magari nemmeno dipendenti dalla nostra volontà. Altri invece qualche speranza ce l'hanno.
      Diamoci da fare, a questo punto :)
      Buona domenica a te!

      ps io tengo le dita incrociate ma cosa ti è successo????

      Elimina
  2. ti aspettiamo....
    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flo. Cercherò di darmi da fare :)

      Elimina
  3. Benissimo.
    Ogni tanto dovremmo tutti riordinare le idee e i sogni, e ri-raccontarceli^^
    Aspettiamo :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E magari anche darci una piccola mossa e incominciare a dar vita a qualcuno di loro :))
      Bacio giovanotto!

      Elimina
  4. Cara Patrizia, anche questa domenica, ci ai un po sorpreso, con delle belle frasi!!!
    Ciao e buona domenica cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella.
      Buona domenica a te e a Danila

      Elimina
  5. Io pure certi sogni prima o poi devo proprio materializzarli, mi sono stufato di tenermeli dentro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema sorge quando sono troppi e non si sa da che parte iniziare :))

      Elimina
  6. Chi non ha sogni? Io ne ho uno in attesa da anni, dovró decidermi di realizzarlo e non se ne parla più. Buona domenica. sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi non ha sogni? Le pietre probabilmente. Credo che gli esseri umani abbiano tutti un desiderio segreto nascosto da qualche parte.
      Buona domenica a te!

      Elimina
  7. Non bisogna mai smettere di sognare.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina