mercoledì 1 marzo 2017

Le fiamme di Pompei febbraio

Anche a febbraio ho collaborato alla rivista on line LE FIAMME DI POMPEI.
A questo LINK potete trovare la rivista intera scaricabile gratuitamente.

Però, questo mese c'è una sorpresa. Mica ho scritto solo io sulla rivista. Eh, no!
Anche il nostro Massimiliano Riccardi  ha collaborato.
Andate a pagina  9 e trovate la sua presentazione del suo libro Joshua.

Una piccola anticipazione sul suo articolo? Certo!

“Scrivo perché dentro di me non c'è più spazio per i sogni.”
Un articolo di Massimiliano Riccardi, autore di “Joshua”
Scrivo perché dentro di me non c'è più
spazio per i sogni.
Mi chiamo Massimiliano Riccardi, nel
2015 ho pubblicato un romanzo edito
d a l l a c a s a e d i t r i c e E d i z i o n i
Cinquemarzo: JOSHUA.
         (segue)

Pagina 9, mi raccomando!
Quanto al mio articolo lo trovate a pagina 20

Patricia Moll ci parla di un tema attuale attraverso la recensione del
libro “Smettila di camminarmi addosso” di Claudia Priano
Questo mese voglio parlarvi di un libro non proprio
recentissimo perché Smettila di camminarmi
addosso di Claudia Priano è del 2009.
Resta però il fatto che leggendo le cronache degli
ultimi anni è attualissimo, purtroppo.
E’ una storia di amori.
Sì, al plurale, perché tratta dell’amore tra uomo e
donna ma non quello classico, sano. Viceversa di
quello malato che certi uomini coniugano con senso
di proprietà e con violenza familiare. Con
prevaricazione e soprusi e anche percosse.
Parla di amore al femminile non inteso....... (segue)

Patricia

12 commenti:

  1. Ma che roba, genovesi e piemontesi, come il prezzemolo, li trovi divunque. Scherzi a parte, che bella cosa eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi diciamo come l'erba butanuca ma non chiedermi cosa è 😅😅😅😅

      Elimina
  2. Cara Patrizia, qui da te non manca proprio nulla, io cerco di imparare, continua!!!
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa che manca Tomaso sono i soldi... ma che ce frega?
      😅😅😅😅😅 bacio

      Elimina
    2. Oh! se sfondi e diventi ricca...ricorda che hai promesso di portarmi con te! ahahahahahahahha

      Elimina
    3. Davvero????????? Non mi ricordo sai.. ahahhahaahhaa
      Ma certo che partiamo! Destinazione... segreto! ahahahahahh

      Elimina
  3. un applauso a tutti e due!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flo e grazie anche a Mirtilla che ci dà la possibilità di collaborare e... divertirsi. Io mi diverto di sicuro!

      Elimina
  4. uuhh! quante belle iniziative! venivo per il riepilogo e trovo pure questa... :))) BRAVI RAGAZZI!BRAVI BRAVI... ora tra una cosa e l'altra mi appunto quest'altra chicca... Però Pat, io non ce la fo a starti dietro, te sei un vulcano!!! Io arranco come una vecchietta rinsecchita (SIG!)...
    Insomma: prima riepilogo IR, dopo il fantastico libro di poesie e dopo l'articolo: a te ti devo plannizzare, sennò mi sfuggi da ogni lato :DDDD

    Ti voglio un mondo di bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reginaaaaaaaaaaaaaaaa! Vengo lì e ti sculaccio! ahahhahaha VEcchia rinsechcita tu? E io che potrei essere tua madre???? E nota il condizionale ahhahahahaha Va bene anche senza ma me piace!

      Elimina
  5. Complimenti scrivi per una rivista on line. Bella cosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E divento pure ricca!
      Acconto: nulla. Saldo: niente ma mi diverto tanto! :)

      Elimina