lunedì 20 marzo 2017

#lodicocoifiori 5


#lodicocoifiori

con questo post https://accidentaccio.blogspot.it/2017/03/io-lo-dico-con-i-fiori-e-voi.html ha lanciato un’iniziativa carinissima e moooolto primaverile.

Io lo dico coi fiori e voi?



Ogni sogno finisce al risveglio.

Sta a te renderlo vivo!                                                                                                                                                                                                                                   

14 commenti:

  1. Sei bravissima a scovare queste belle iniziative!Ci provo!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha avuto un'idea geniale Barbara Fanelli 😊

      Visto che tu sei brava con foto e parole, guarda anche sul Blog di Ofelia Deville. C'è un'altra iniziativa carina.
      Bacio

      Elimina
  2. Invidio i tuoi fiori!
    Un bacio,
    Franny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso garantire che fanno tutto da soli. 😆 meno li guardo e meglio stanno 😉

      Elimina
  3. Non ho parole cara Patrizia, posso dire solo bellissimi!!!
    Ciao e buon inizio delle settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso. L'elleboro o rosa di natale doveva fiorire a natale. Quest'anno è in ritardo,
      Bacio

      Elimina
  4. Che belle piante che hai! E ad ognuno associ delle frasi bellissime (le ho lette tutte anche se non commento ;D)
    Bacetto Patri!!!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ne ho troppe, Mairetta, ahhahahahaha
      Bacio stella!

      Elimina
    2. Di cosa? Di piante o di frasi effetto?
      :D :D :D
      Ah ah ah

      Elimina
    3. Di entrambe 😂😂😂😂😂

      Elimina
  5. Patty ma che meraviglia ...non li avevo mai visti di questa tonalità rosata ....e le parole tu le tingi dei colori dell'arcobaleno ... sempre bravissima un abbraccio col cuore

    RispondiElimina
  6. Ricordavo bene allora! ... di aver letto dell'iniziativa sul tuo blog :P
    Ciao
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, io se posso partecipo volentieri. Mi diverto un mondo 😊
      Ciaooo

      Elimina