venerdì 31 marzo 2017

Venerdì di Poesia del 31 marzo


Dalla community AMAMIPIÙCHEMAI per il venerdì di poesia del 31 marzo parola d’ordine è
                                               #bubbolio

Io partecipo all’iniziativa

#LovePoetry #VenerdìDiPoesia #bubbolio


Da lontano, mi giunge
un sordo bubbolio.
Giove brontola, Giunone risponde.
O forse….
Se apro bene La mia anima
e mi pongo in ascolto
sento che il #bubbolio
è più vicino di quanto creda.
E’ dentro di me.
E’ il mio cuore
che
batte forte
perché sa
che stai
arrivando.

4 commenti:

  1. Che simpatica parola, bubbolio.
    E che bella poesia.
    Ciao Pat, buon we. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani. Io come sempre sono tra i piedi 😉😆😆😆
      Bacio

      Elimina
  2. Ma quante iniziative! Bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro non so fare. Non sono nemmeno sicura che mi riesca bene scrivere, però mi diverto! 😊
      Bacio

      Elimina