giovedì 27 aprile 2017

66


Poso il libro
ho letto abbastanza;
ora un sogno
Myrtilla

8 commenti:

  1. Cara Patrizia, ti auguro un sogno veramente speciale!!!
    Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:-) se anche il tempo è piovoso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. I libri regalano sempre grandi sogni.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sono horror ahhahhahahaha
      Bacio Ofelia

      Elimina
  3. Bellissimi i tuoi haiku :-)
    Un abbraccio, Franny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franny! Io continuo a provarci :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ti garantisco che ieri sera sono crollata che nemmeno i sogni mi hanno disturbata :)
      Avra nno anche bussato ma io non lii ho sentiti :)
      bacio stella

      Elimina