lunedì 17 aprile 2017

Un saluto e un grazie

Ciao fanciulli,
volevo ringraziare tutti per la vicinanza e gli auguri.
Purtroppo il mio è un problema che mi accompagnerà ormai fino alla fine.  Fra... 2500 anni circa ahahahhaha
Niente di particolarmente grave ma comunque ciclico anche se non si può mai sapere quando si verificherà nuovamente. Si tratta semplicemente di linfangite, un'infezione al sistema linfatico nel braccio sinistro con conseguente febbre, dolori e spossatezza.
Diciamo che, come è successo venerdì pomeriggio, d'improvviso la mia... mortadella personale incomincia a diventare calda, si arrossa, diventa dolente e nel giro di poco ho la febbre.
Niente che gli antibiotici non risolvano. Gli antibiotici e un po' di riposo forzato.
Beh... così vi siete riposati anche un po' voi a non... sopportarmi ahhahahahahah
anhe se io, da personcina previdente quale sono, ho sempre dei post programmati. :)
Che non sia mai che voi  vi sentiate abbandonati da tanta... rompiscatole ahhahahah

Adesso va meglio e quindi son di nuovo qui a rompere :)
Vi auguro una meravigliosa pasquetta e arrivo a rispondere ai vostri commenti e a leggere sui vostri blog.
Un bacione Patricia


28 commenti:

  1. Mi spiace tanto e sono contenta di risentirti. Diventar vecchi è proprio una brutta cosa, ah, ah, ah. Buona ripresa.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRazie Sinforosa!
      Hai ragione ma sai quale è il problema? E' che l'alternativa al diventare vecchi è ancora peggio ahhahahah
      Bacio stella! Buona Pasquetta

      Elimina
    2. Concordo, meno male che si riesce a diventare vecchi. Riguardati, mi raccomando. Un abbraccio.
      sinforosa

      Elimina
  2. Mi spiace !! Spero che tu abbia comunque passato delle buone feste e che la salute, ora, vada meglio.
    Buona Pasquetta e ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtillo, sì, poco per volta si riprende.
      Non è stata nemmeno troppo forte questa volta. Almeno la febbre non è salita troppo.
      Tanto so già che tra un mese/6 mesi/2 anni (e chi lo sa?) si ripeterà perciò... ci convivo!
      Bacio e buona Pasquetta a te!

      Elimina
  3. ...E meno male che sei tornata a rompere, rompi, rompi che privarci di una tale delizia sarebbe davvero crudele. Buona Pasquetta Patricia, bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaahhahaahhah se ti sentisse il marito ti chiederebbe ma la vuoi????
      Bacio e grazie!

      Elimina
  4. Mi parevi un po' assente! Bentornata!
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri, sì ho vissuto di rendita su post programmati :)
      Ma ora sono di nuovo qui e deve pensare a IR 20!
      Mannaggia!!!!! Sono in ritardo!!!!!
      Bacio

      Elimina
  5. Cara Patrizia, non farci preoccupare, speriamo che tu ti possa riprendere presto!!!
    Ciao e buona pasquetta, sperando che il tempo rimanga buono, un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso ma ormai ci sono abituata. Ogni tanto succede e poi passaa. Questione di pochi giorni.
      Bacio gioia!

      Elimina
  6. Ciao Patrizia,spero che questo tuo disturbo non sia a cadenza frequente e sia facilmente passeggero.
    In bocca al lupo e stammi bene.
    Un caro saluto, fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fulvio.
      Purtroppo mancando linfonodi ed essendo gonfio il braccio capiterà ancora chissà quante volte. Ormai sono quasi 20 anni che succede.
      La cadenza... adesso era quasi un paio di anni che non si verificava però è già successo anche tre volte in sei mesi.
      Diprnde dacome gli gira, al braccio i tendo.
      Grazie e buona serata a te

      Elimina
  7. Ciao Patricia, mi dispiace...anche qua da noi comunque non è stato un granchè: mio marito con la sciatalgia, io con il mal di schiena e mio fratello anche lui acciaccato...insomma un mezzo ospedale! Speriamo di migliorare tutti, anche se gli anni vanno su...un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen. Anche voi però state bene eh...
      Sai, c'è una cosa che non ho mai capito. Perchè passando gli anni si diventa vecchi e non giovani???????? 😉😉😉😉
      Bacio

      Elimina
  8. Ognuno ha la sua piccola croce, ahinoi. Spero che questa tua linfangite smetta di darti problemi, nel frattempo sono contento che tu già stia meglio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono arrivata al punto di pensare che quando una persona dice di non aver problemi o non li vede o non ne vuol parlare. Delle due l'una.

      Quanto a me... mi passerà quando sarò morta ormai :)))
      E' dovuta ad una mastectomia con asportazione di linfonodi. Il braccio è rimasto gonfio ma quello... come dico sempre siamo due esseri.. cosi... individui.. boh... indipendenti io e lui. Ognuno fa quello che vuole. ahahahahah
      Una volta vinco io e l'altra... eh... quando vince lui mmi fermo un po'.
      Bacio ARiano!

      Elimina
  9. Ottimo, allora ti attendo presto anche da me :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi dovrei esserci sul web... finalmente!
      Dopo la.... mutua faccio ferie ahahahhaah

      Elimina
  10. Brutta roba Pat, ma vedo che tu reagisci bene, con spirito!
    Brava ragazza ;)
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando non puoi battere il nemmico, alleati. ahahhahahahahahahahhahahahahahahah
      A comandare? Un po' per uno, un po' lui e un po' io :)

      Elimina
  11. Ciao
    una buonissima guarigione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby. Sto meglio, ora. Già di novo pronta a battagliare :)

      Elimina
  12. Paaaaat riprenditi presto!! Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Serena, :)
      Sono come la malaerba. Nemmeno il diserbante funziona con me ahahahh

      Elimina