mercoledì 26 aprile 2017

Vetro - Linky Party 2017 -4

 Seconda mia partecipazione al Linky Party di Dani del blog http://decoriciclo.blogspot.it
 Argomento di Aprile 2017 è
                                    
                                                        V E T R O



Vetro,
silicea trasparenza,
confine immaginario
che lascia vedere
e
non toccare.
Ialina consistenza
che può  colorarsi
rubando altrui vita e allegria.

Donami
i colori del mondo
Donami
i sogni del domani.
Dividi
con me
la tua irresponsabile leggiadria.
Myrtilla


                      https://pixabay.com/it/palla-vetro-circa-riflessione-625908/

10 commenti:

  1. Wow! Per un attimo però ho pensato che ti eri data alla lettura della sfera di cristallo :D
    Mi hai fatto venire un'idea per partecipare al Linky di Daniela! Vediamo se riesco prima che scada :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì.. vedo prevedo e stravedo ahhahaha se vuoi posso provare :)
      Bello, daiii! Dani ne sarà contentaa!

      Elimina
  2. Ciao Patricia, mi piace molto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che bella Pat!!!
    Grazie grazissime per queste tue preziose partecipazioni alle mie raccolte.
    Un abbraccione. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Dani!
      Purtroppo con le mani non faccio più questi lavoretti però se ti vanno bene le poesie... :) è un piacere!
      Bacio!

      Elimina
    2. Vanno super benissimo. <3
      Dani

      Elimina