venerdì 23 giugno 2017

Eccomi qui!!!!!



Avete capito chi è arrivato a casa di Patricia?
E chissà come si chiamerà.... ahahhahhahaah



Dovrebbe essere un maschietto, se non ho visto male. Due mesi, due mesi e mezzo e una fame terribile!
E' arrivato stamattina. E' abituato a star fuori ma credo il cestino di vimini ben imbottito e la pappa buona gli siano piaciuti.
Nelle foto era ancora nel trasportino appena entrato in casa.
Appena avremo fatto più amicizia ve lo presenterò meglio.
Maooooo
Patricia

31 commenti:

  1. Ma quanta dolcezza in questo batuffolo d'amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sciarada.
      E' stata un'adozione sofferta. Di due che ci avevano promesso due femminucce, una bianca e una bianca e grigio, adozioni che non so per quale motivo sono saltate, almeno un piccolino lo abbiamo.
      Certo che è un po' selvatico. E' abituato fuori. Abbastanza magro, perrò è bellissimo!!!

      Elimina
  2. Vedrai che con pazienza e amore diventerà il vostro gatto del cuore...parlo per esperienza!Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, Lorenza! Speriamo solo in una maggior fortuna perchè lo scorso anno tra Pallino e Myrtilla....

      Elimina
  3. E' adorabile ed ha il pelo di un colore bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu pensa che avrebbero dovuto darmi 2 femminucce, una bianca e una bianca e grigio!
      Le persone che mi avevano contattato.. boh! Una mi ha detto che la sua è morta e l'altra.. sparita! Non c'è erso di trovarla.
      Va bene anche il micino rosso però. Se poi il vet mi dirà che non capisco nulla ed è femmina meglio ancora 😊

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. Benarrivato ROMEOOOOO!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  5. E' sempre una giornata giusta quella in cui si adotta un amico a quattro zampe.
    Bellissimo.
    Cri

    RispondiElimina
  6. Fatti annusare ben bene dalla testa ai piedi prima di accarezzarlo. I gatti amano scoprire e poi scelgono di farsi scoprire loro.
    Cosicché sei una felide anche tu? Io anche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io? Gattara.. canara... animalara 😂😂😂😂
      Ho raccolto gatti,ricci, gazze. Ora ho una cagnina, due gatti, 4 galletti e 9 galline americane 😊 domani... chi lo può dire?l'hocorrotto con la pappa, i giochini, le coccole.... quando lo accarezzo subito mi soffia ma senza grande convinzione poi le coccole le prende eccome!

      Elimina
  7. Adorabile e il fatto che sia selvatico mi piace ancora di più 😊
    Romeo ti darà un sacco di soddisfazioni, ci scommetto. Ha il musetto simpatico 😊
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamoche chi me lo ha dato non faceva mancare nè cibo nè acqua a lui, ai tre fratellini,mammae nonna. Certo però che non diventava scemo come me 😊

      Elimina
  8. Ma che amore!😍 Ho un debole per i gatti dal pelo rosso!😽💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi ne abbiamo avuti 3 tanti anni fa, la mamma e due figli. L'unico colore che ci manca è nero

      Elimina
  9. Cara Patrizia, vedo che il nuovo inquilino è arrivato per farti felice, è bellissimo!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso. È bello davvero,
      Buon fine settimana

      Elimina
  10. Meraviglioso. Questo è l'inizio di un nuovo amore.
    sinforosa

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Mi sa tanto che sarà pestiferino ma pace. Ci sono abituata 😊

      Elimina
  12. Risposte
    1. Sì, e dev pensare ad una filastrocca 😆

      Elimina
  13. Sicura che sia Romeo? Con quel pelo rossiccio mi ricorda più Isidoro. O forse Garfield ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia! Non ci erano venuti in mente!
      Il prossimo magari 😊

      Elimina
  14. Rosso Malpelo, così chiamavo il mio gatto rosso Mao, perchè i rossi sono bellissimi ma pazzi, benvenuto Romeo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flo. Per ora è bravo poi vedremo 😊

      Elimina