domenica 30 luglio 2017

Per lo swap cartolina di Barbara...

Un post velocissimo, scusate ma è ancora così.
Ci saranno momenti più tranquilli.

Per lo swap cartolina di Barbara Fanelli (QUI il link) dopo aver inviato la mia cartolina  a ROBERTA, ieri ho ricevuto quella di WANDA da Marotta.
Non conoscevo ancora Wanda del blog http://mammamidaiunfoglio.blogspot.it ma ho visto che il suo salottino è carinissimo e credo proprio che andrò ancora a curiosare, tempo permettendo.

Volete vedere la cartolina? Ma certo! Vi accontento subito!


Grazie a Wanda e a rileggerci presto!                                                                           
Grazie a Barbara per la bella idea!                                                                                 
A presto, Patricia                                                                                                                

12 commenti:

  1. Brava Patrizia, ti ci sei ovunque, io vi seguo in silenzio!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come il prezzemolo, Tomaso 😃😃😃

      Elimina
  2. Ma che bella questa iniziativa!!!! Ora provo a capirci di più... Un abbraccio domenicalestivo Pat mia ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che sei già andata sul blog di Barbara.... sì, è un po' tardi ma tu prova a fare un sorrisino alla Barbarella 😉

      Elimina
  3. A Marotta andavo al mare da bambina, bei ricordi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco il Molise purtroppo ma non ho mai viaggiato molto

      Elimina
  4. ciao ma che bella cartolina. La tua non è ancora arrivata ma le poste sono lente. Pensa 18 giorni fa ho spedito una cartolina qua a casa (:-) quando sono in vacanza mando una cartolina qua a casa) e non è ancora arrivata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffa!!! Spero ti arrivi presto. Se per caso andasse persa, dimmelo che te ne invio un'altra.
      Un bacio

      Elimina
  5. Ciao Patricia!! quando ho visto l'icona del gattino mi sono ricordata che ogni tanto venivo a leggere nel tuo blog,ora mi sono iscritta! Ancora non ho ricevuto nessuna cartolina :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Wanda! La mia Myrtillina che non c'è più 😥😥😥
      Tu pensa che io ho ricevuto la tua ma quella che ho spedito a Robby non è ancora arrivata!
      Evviva le poste!

      Elimina
  6. Questo me l'ero proprio perso!
    Grazie di aver partecipato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VA beh, Squitty, dovevi fare il falegname.... :)

      Elimina