giovedì 27 luglio 2017

Son viva - INSIEME RACCONTIAMO 23

Ciao a tutti.
Son viva ma per questa settimana temo che non sarò ancora presente. La prossima... per due giorni sarò di nuovo incasinata.

Così ho pensato...
Visto come stanno andando le cose,  per INSIEME  RACCONTIAMO  23 vi concedo ancora qualche  giorno di tempo.
Che ne dite? Vi va bene chiudere il giochetto il 4 agosto? Io entro il 6 dovrei riuscire a preparare il riepilogo. Almeno spero.

Altrimenti diventerò così...



Bacio!            
Patricia         

11 commenti:

  1. Cara Patrizia, per fortuna che la tastiera la batto con le dita, tu mi ai capito!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mammamiaaa, che felina!!!
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhaahahha sapessi come ruggisco!!!!! ahhahahaha

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' il mio che manca Daniele ahhahahaha
      Il tuo c'è insieme a parecchi altri ma io devo ancora scriverlo e non sono nemmeno riuscita a preparare una bozza del riepilogo.
      Mi perdonate questo mese????? :)

      Elimina
  4. Meglio, perché in caso contrario rischiavo proprio di non farcela questo mese. Sono anch'io pieno di cose da fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo a Daniele sopra io sono n alto mare. Non ho scritto il finale, non ho idea di cosa scriverò, non ho preparato nessuna bozza per il riepilogo....
      SOS SOS SOS.... ahahahahhahahah

      Elimina
  5. Siiiiiiiiiiiiiii!!! Vado a rintracciare il post con l'incipit 😋

    RispondiElimina
  6. Eccomi! Pant, pant... :- P Mi sarebbe proprio spiaciuto non partecipare, stavolta!

    Trovi il mio contributo a: http://ilmanoscrittodelcavaliere.blogspot.it/2017/08/insieme-raccontiamo-23-le-nozze-di.html

    Che bello, ce l'ho fatta! Adesso lo metto anche nel post ufficiale dell'edizione. :)

    RispondiElimina