venerdì 21 luglio 2017

Un saluto velocissimo

Cari fanciulli, volevo farvi un saluto velocissimo e chiedervi nuovamente scusa per il ritardo nel rispondere ai vostri commenti.
Ma qui è una baraonda!
Si corre per mammà (hanno di nuovo rimandato la data dell'intervento!), si corre per la figlia (dopo otto giorni che ha fatto il contratto on line con enel per luce e gas, ieri finalmente le hanno collegato la luce ma non riescono a capirsi per il gas. domani mattina dovrà andare di persona perchè se vuole farsi da pranzo e una doccia mi sa che del gas abbia bisogno 😆)
In più, i 35 quintali di legna che dovevano portarci a agosto giustamente sono arrivati stamattina.

Ok.. la smetto con le.... patriziadi.... mica sono all'altezza di  Geremia io!😆😆😆😆

Giuro che appena trovo il tempo vi leggo e vi rispondo!
Bacio!
Patricia

Ps ah.... qualcuno di voi sa dove fanno i biglietti per Saturno???

Pps se c'è un fanciullo volenteroso per accatastare la legna... pago bene eh! Metà li perdete subito e metà dopo  trenta giorni  😂😂😂😂😂😂

Smackkkkkkkk

14 commenti:

  1. Coraggio Pat, Wonder Woman sarà fiera di te ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che ti spernacchio eh..... ahhahahahahahahaha
      wonderwoman è una principiante al mio confronto ahahhahahah
      Tu vedessi che lividi ho sulle gambe ha portare la cesta piena di legna... se qualcuno mi vede pensa che mi abbiano pestato :)

      Elimina
  2. Per Saturno è tutto pieno, non troverai nessun biglietto.
    E per la legna,.. sono lontano da te; se non, lo farei volentieri... :)

    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DAvvero???? Che peccato! Pensare che è abbastanza lontano da scoraggiare eventuali rompiscatole... ahahhahahahahaha
      Ti rigrazio, Carlos. Il pensiero basta, perr quest'anno ahhahaha
      Ci siamo messi in due, marito ed io e ieri l'abbiamo sistemata tutta

      Elimina
  3. Dai Patty prima o poi riposerai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seeeee.... quando sarò stesa con le mani incrociate sul petto.

      Elimina
  4. Dai precedenza ai tuoi impegni e cerca di trovare un po' di tempo per te, per rilassarti un minimo... noi si attende, qua stiamo!

    Un grande abbraccio e forza Pat! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, Glò, non è che io abbia tutta sta voglia di dar loro precedenza. E' che sti bastardelli se la prendono!
      Oggi almeno soo riuscita a rispondere ai commenti... domani si vedrà!
      Bacionne!

      Elimina
  5. Patty, ti aspettiamo e facciamo tutti il tifo per te. Tu fai ciò che devi e cerca di non lasciarti sopraffare. Abbraccio fortissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clementina... e se invece di fare il tifo mi regalaste 12 anni di ferie????????? Al caldo, al sole ma lontano da tutti, grazie
      ahahhahahahahahahahahaa
      Bacione!

      ps ok, ho capito. Se fosse possibile diventerebbe la città delle donne/mamme/figlie/mogli che nuncelafannopiùùùùùùù ahhahahaha

      Elimina
  6. Ahahah ciao cara io sono in Calabria da una settimana con mia sorella e i tre pargoli...e mi sono ammalata proprio adesso che c'è il compleanno di Lorenzo da festeggiare!! Ce la faremo 💆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo! Ma non si fanno queste cose Serena! 😊😊😊😊😊
      Ce la faremo per forza. Dobbiamo....

      Elimina
  7. Forza e coraggio Patri.
    Ti abbraccio stretta
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca.
      Ci sono periodi no e questo.... è proprio no! Passerà.
      Bacio stella

      Elimina