martedì 18 maggio 2021

Van Gogh

 Ok, fanciulli.
Anzichè imitare malamente uno scrittorucolo qualunque (??????) .... non so... Dumas o Zola o... fate voi quello che volete, oggi imito Van Gogh. O Kandinskij? Boh! Dipende dal risultato aaaaaaahahhaahahah

Cosa faccio? No, tranquilli, non disegno perchè proprio non saprei da che parte iniziare. Però tinteggio. Tinteggio le pareti della cucina così poi marito non potrà più dirmi "eh, ma c'è ancora questo da fare prima di sistemare il mobile!" ahahhahahaha

Trovato! Oggi faccio il Tint(eggi)oretto ahhahahah un po' meno brava di lui ma mi accongtenterò.
Tanto so già che quello è un lavoro mio. Marito odia dare il bianco alle pareti! 
Bene. Se non morirò annegata dalla tinta che mi cadrà addosso, ci risentiremo presto.
E' che dopo ne avrò da pulire finchè voglio!
Va beh, dai... pensiamola così. Siamo quasi a buon punto ahhahahah

Parafrasando il mio amato Marco Paolini, la fine di questo lavoro è "come il rifugio di montagna. E' sempre là ma non ci arrivi mai perchè lo spostano" ahhahahaah
Baci baci!!
Patricia

10 commenti:

  1. Si devono muovere i mobili, avere cura del pavimento, le porte... Il rifugio è sempre più lontano e ogni volta lo vediamo più bianco (alla fine tutto diventa bianco tranne delle nostre pareti in cui la vernice non sembra attaccarsi).

    Ciao e buon lavoro!
    podi-.

    RispondiElimina
  2. Fai pratica che poi ti chiedo di venire in trasferta da me ad aiutarmi ahahah
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Io ri-comincio a giugno. Faccio una stanza all'anno.

    RispondiElimina
  4. Brava Pat , io non so nemmeno come si usa il pennello e marito idem quindi ,
    chiamiamo un tinteggiatore e bon .
    Ciao Laura

    RispondiElimina
  5. Io la settimana prox sarò nei tuoi stessi panni, quindi ti capisco. ;)

    RispondiElimina
  6. Ma vuoi mettere il fascino romantico di una parete scrostata e un po' ammuffita? (Sono un malinconico... e pure un pigro in effetti ;-)

    RispondiElimina
  7. Settimana prox..il colore gia c'è..BIANCO!
    Io amo tantissimo i colori ..ma pareti casa: bianche ..mi da l'impressione che lo spazio sia illimitato con il bianco..non so la casa è 170 mq dunque grande..ma le pareti devono esser illimitate ..si ok non ci piove non son normale;))))
    Ciao a presto ..appena riuscirai uscir dalla tinta

    RispondiElimina
  8. Dovrei decidermi anch'io a tinteggiare, ma con questi soffitti alti li guardo e dico a me stessa che possono aspettare ancora un po'. E poi con due gatti che gironzolano per casa c'è da ridere, l'ultima volta Minù è andata a curiosare, è scivolata con le zampette anteriori dentro il colore, si è sporcata ma anche spaventata ed è schizzata via per casa lasciando impronte ovunque arrivasse.
    Sì, aspetterò.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY