Sono di nuovo in ritardo!!!!
Troppi impegni! Troppa vita mondana|!!!
Già! Perchè io "puoto" ahahahahhahahah
Va beh, daiii! Sono solo il ritardo di qualche ora.
In compenso, visto che ieri mi sono dimenticata di PETIT ONZE INSIEME, oggi vi preparo il posto doppio.
Partiamo da
INSIEME RACCONTIAMO 71
L'incipit per questo mese è.....
" Era seduta al solito tavolo. Pc, agenda e una pila di libri letti di cui parlare sul blog. Otto, per la precisione. Cussler, Murakami, Lucarelli, Yoshimoto... da quale incominciare?
Ci penso sopra pochissimo. Da quelli letti sull'ereader, ovviamente.
Quelli di....."
Bene! E ora tocca a voi :D)
PETIT ONZE INSIEME 6
SMEMORATA
Naturalmente si scrive smemorata ma si legge Patricia eh ... sia chiaro!
Ciao bambini! Buon...caldo a tutti!
Patricia
ps i riepiloghi SE NON LI DIMENTICHERO' saranno pubblicati ai primi di agosto... verso il 5/6 agosto. Che ne dite?
Smack!!!
" Era seduta al solito tavolo. Pc, agenda e una pila di libri letti di cui parlare sul blog. Otto, per la precisione. Cussler, Murakami, Lucarelli, Yoshimoto... da quale incominciare?
RispondiEliminaCi penso sopra pochissimo. Da quelli letti sull'ereader, ovviamente.
Quelli di...
"Ariano Geta", le suggerì una voce alle spalle. Che aggiunse: "Posso offrirle un caffè?"
"Grazie" rispose lei. "Ma io non ho letto nessun libro di tale... Getiano Areta? Non so neanche chi sia!"
Il tizio si alzò e andò al bancone. Tornò con una tazzina di caffè che poggiò sul tavolo della donna. "Glielo avevo promesso" precisò.
Lei ringraziò di nuovo e iniziò a sorseggiare. "Mi spiega chi sarebbe questo... Atiano Greta, come caspita ha detto che si chiama?"
"C'est moi" le rispose l'uomo con un pessimo finto accento francese.
Lei rimase interdetta. Poi, come se le venisse di colpo in mente una cosa, gli chiese: "Scusi, ma per caso ha fatto correggere questo caffè con la grappa? Ha un sapore strano..."
"No, niente grappa" replicò l'uomo. "Solo qualche cucchiaiata di arsenico".
Ma sei tremendo!!!!
EliminaMai accettare un caffé da te 🤪
Poi ricordati che io i libri di Ari... ari qualcosa li ho letti eh.
AAA Andrea Arcani aiuto SOS aiutooooooo
Smemorata!!
RispondiEliminaHo dimenticato
Sul fornello acceso
La caffettiera nuova, nuova.
Bruciata !!!
Cerco
RispondiEliminaGli occhiali
In ogni dove,
Sono sul mio naso.
Smemorata !